avevo un modem a noleggio con telecom... si è rotto.. me l'hanno cambiato. pagherò il prezzo del modem in bolletta??
dopo quanti mesi diventa ''mio''?
avevo un modem a noleggio con telecom... si è rotto.. me l'hanno cambiato. pagherò il prezzo del modem in bolletta??
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
non diventa tuo.Originariamente inviato da skizzato
se è rotto te lo devono cambiare a costo zero (a meno che non ti sia caduto o non lo hai manomesso aprendolo) e paghi il canone finchè usi il modem.
dal momento che glielo restituisci, ti levano il canone dalla bolletta. non lo puoi usucapire![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Con tin.it mi dicevano che da contratto bastava nn restituirlo al termine che lo avrebbero fatturato proporzionalmente agli anni di abbonamento.
modem dsl 300 venduto nei centri commerciali auchan a 25 euro (modem ethernet) che volete di +?![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Infatti adesso vedo cosa succede col modem in comodato nn restituendolo poi male che vada farò questa spesa che comunque è una volta x tutte...ma ethernet va meglio?perchè? cmq è da sommare anche la scheda di rete, anche se costa sui 5, nulla d +.![]()
cmq il mio modem usb su gestione perifeiche me lo riconosce come scheda di retestrana sta cosa.
cmq x come ho avuto modo di vedere sono abbastanza ''tirchi'' a darti il modem nuovo. in pratica il tizio aveva tagliato il filo che collega il modem alla presa adsl (il classico cavetto plug) sperando che fosse stato il filo a rompersi e se n'era andato senza cambiare il modem... (io nn c'ero a casa).. sono tornato a casa e mi sono trovato il filo rotto sulla scrivania.. il tecnico l'aveva tagliato lui e aveva detto a mia madre che dovevo cambiarlo.. l'ho cambiato e ancora nada linea... chiamo il 187 tutto incazzato.. l'operatore in via straordinaria contatta in diretta telefonica il tecnico che era venuto a casa e il tizio è venuto e mi ha SOSTITUITO il modem.
comincio a pensare che ''riciclino'' i modem nuovi dichiarando che l'abbiano cambiati...oppure, perché essere così tirchi?? mica lo pagano loro??![]()
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione