Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

il modem rotto si paga?

avevo un modem a noleggio con telecom... si è rotto.. me l'hanno cambiato. pagherò il prezzo del modem in bolletta??

dopo quanti mesi diventa ''mio''?
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Re: il modem rotto si paga?

Originariamente inviato da skizzato
    avevo un modem a noleggio con telecom... si è rotto.. me l'hanno cambiato. pagherò il prezzo del modem in bolletta??

dopo quanti mesi diventa ''mio''?
    non diventa tuo.
    se è rotto te lo devono cambiare a costo zero (a meno che non ti sia caduto o non lo hai manomesso aprendolo) e paghi il canone finchè usi il modem.
    dal momento che glielo restituisci, ti levano il canone dalla bolletta. non lo puoi usucapire
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    Con tin.it mi dicevano che da contratto bastava nn restituirlo al termine che lo avrebbero fatturato proporzionalmente agli anni di abbonamento.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    modem dsl 300 venduto nei centri commerciali auchan a 25 euro (modem ethernet) che volete di +?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Infatti adesso vedo cosa succede col modem in comodato nn restituendolo poi male che vada farò questa spesa che comunque è una volta x tutte...ma ethernet va meglio?perchè? cmq è da sommare anche la scheda di rete, anche se costa sui 5, nulla d +.
    cmq il mio modem usb su gestione perifeiche me lo riconosce come scheda di rete strana sta cosa.

cmq x come ho avuto modo di vedere sono abbastanza ''tirchi'' a darti il modem nuovo. in pratica il tizio aveva tagliato il filo che collega il modem alla presa adsl (il classico cavetto plug) sperando che fosse stato il filo a rompersi e se n'era andato senza cambiare il modem... (io nn c'ero a casa).. sono tornato a casa e mi sono trovato il filo rotto sulla scrivania.. il tecnico l'aveva tagliato lui e aveva detto a mia madre che dovevo cambiarlo.. l'ho cambiato e ancora nada linea... chiamo il 187 tutto incazzato.. l'operatore in via straordinaria contatta in diretta telefonica il tecnico che era venuto a casa e il tizio è venuto e mi ha SOSTITUITO il modem.

comincio a pensare che ''riciclino'' i modem nuovi dichiarando che l'abbiano cambiati...oppure, perché essere così tirchi?? mica lo pagano loro??
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Permessi di invio