Genero una serie di commandbutton in modalità dinamica leggendo il DB, come faccio ad associare ad ogni bottone generato l'evento onclick associato?
Grazie anticipatamente!![]()
Genero una serie di commandbutton in modalità dinamica leggendo il DB, come faccio ad associare ad ogni bottone generato l'evento onclick associato?
Grazie anticipatamente!![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
io lo ho fatto con imagebutton ma è la stessa
ciaocodice:imgbottone = New ImageButton With imgbottone .ImageUrl = "img/pagina-modifica.gif" .CommandArgument = idpagina .AlternateText = "Vai a lista contenuti di questa pagina per modificarli" .CommandName = idnodo .ID = "modificaContenuti" & idpagina .Attributes.Add("class", "pulsante") AddHandler imgbottone.Click, AddressOf modificacontenuti End With Public Sub modificacontenuti(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Web.UI.ImageClickEventArgs) 'questo è il metodo dove inserrire quello che devi fare ' con sender. (proprietà che hai inserito sopra) End Sub
:master: andriex veramente mi sembra che nel titolo abbia specificato che è in VB6 e non VB.NET!!!![]()
Per creare dinamicamente l'oggetto button usi una matrice di controlli?? se si allora è per tutti lo stesso evento click, i vari bottoni vengono distinti dall'indice della matrice..
Jupy
Grazie per le risposte, ho risolto in altra maniera.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!