Come da oggetto è possibile intercettare il MAC Address di una macchina con php?
Grazie anticipatamente
Come da oggetto è possibile intercettare il MAC Address di una macchina con php?
Grazie anticipatamente
ade_v@yahoo.it
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Se inviate messaggi privati, avvisatemi sul forum...
Leggi qui, ciao![]()
![]()
La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05
il thread non esiste più e l'altro link porta ad un codice che non mi funziona...
ade_v@yahoo.it
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Se inviate messaggi privati, avvisatemi sul forum...
funziona.Originariamente inviato da ade_v
il thread non esiste più e l'altro link porta ad un codice che non mi funziona...
Cmq qui:
http://www.devpro.it/php4_id_57.html
![]()
il 3D lo leggevo senza problemi ... cmq sia, prima di ridire che non funziona leggi bene i commenti della classeOriginariamente inviato da ade_v
il thread non esiste più e l'altro link porta ad un codice che non mi funziona...![]()
codice:/** * Class NtMacAddress * Returns client or server Mac Address in an intranet NT5 or NT5.1 LAN * ----------------------------------------------- * EXAMPLE: * $mac = &new NtMacAddress(); * echo 'SERVER MAC: '.$mac->getMac( 'server' ).' CLIENT MAC: '.$mac->getMac( 'client' ); * * NOTE: This class works only in a LAN then you will not read anything if try on localhost. * So please use from another PC. * __________________ * * @author Andrea Giammarchi * @compatibility Windows 2000 / Server , Windows XP * ( but maybe found *nix and other OS client macaddress too ) * @site www.3site.it * @date 09/10/2004 * @version 1.0 tested only on Win 2K / XP */