Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bordi e IE

Bordi e IE

ciao a tutti... ho fatto delle ricerche sul forum per risolvere il mio problema ma non ci sono riuscito...

sto lavorando su

http://www.teamrooyo.it/yoyomaniacs

con firefox tutto ok

con IE molti bordi grigi nella colonna centrale appaiono, poi spariscono... a volte non appaiono proprio...

che si fa in questi casi?

grazie!!!

da me si vede bene...prova a spiegarti meglio

:master:

come sarebbe a dire si vede bene? strano...
    comunque in Explorer:
    se per esempio vado sulla pagina "Chi siamo" non vedo il bordino sotto il titolo e sotto le lettere "A-D E-Q R-Z". questi bordini cominciano ad esserci al terzo componente... se però seleziono il testo magicamente appaiono

se vado alla sezione "yoyomaniacs.com", quando scrollo verso il basso, i bordi del div centrale mi spariscono all'altezza di "In rilievo" e "aggiornamenti" ... faccio un'aggiorna ed è tutto a posto...

In nome del cielo, aumenta la dimensione di quei caratteri! mai sentito parlare di persone ipovedenti? Mi sembra che questo sia un problema ben + grave di IE, che notoriamente è solo un problema. VVoVe:

Fra l'altro, usando la dimensione di 10px, impedisci a chi usa Internet Explorer di aumentare le dimensioni del testo. IE non lo permette se queste dimensioni sono espresse in px.

Permessi di invio