Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: si può?

Utente di HTML.it

si può?

Espongo il mio quesito.

Dunque ho 2 pc in rete lan, uno fisso(S:O: windows xp pro) e un portatile(S.O. windows xp OE), la connessione va benissimo, solo che vorrei eliminare il cavo.
    sul portatile ho un collegamento bluetoth, vorrei sapere se è possibile inserendo sul pc fisso una scheda bluetoth, effettuare il collegamento.

Aspetto fiducioso una risposta.
    Grazie
    Darta3

Re: si può?

Originariamente inviato da Darta3
    Espongo il mio quesito.

Dunque ho 2 pc in rete lan, uno fisso(S:O: windows xp pro) e un portatile(S.O. windows xp OE), la connessione va benissimo, solo che vorrei eliminare il cavo.
    sul portatile ho un collegamento bluetoth, vorrei sapere se è possibile inserendo sul pc fisso una scheda bluetoth, effettuare il collegamento.

Aspetto fiducioso una risposta.
    Grazie
    Darta3
    Lo puoi fare tranquillamente, anche se avrai un collo di bottiglia se la linea è da 4 mega o oltre

prova a considerare un collegamento wireless... di sicuro piu' veloce e piu' sicuro del bluetooth

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Re: Re: si può?

Originariamente inviato da Marcox
    Lo puoi fare tranquillamente, anche se avrai un collo di bottiglia se la linea è da 4 mega o oltre
    Altro che collo di bottiglia...con un bluetooth di quelli classe A, al massimo puoi raggiungere 1 Mbps...considerando che per adesso le linee sono quasi tutte a minimo 1,2 Mbps che saranno presto upgradate non ti conviene proprio. Opterei sicuramente per un wireless. (consiglio personale: su eBay da venditori statunitensi si trovano access point wireless 802.11g a 54 Mbps e oltre sui $30 più spedizioni che massimo sono altri $30 ma si trovano anche a meno)
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio