Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Alice...????

Utente di HTML.it

Alice...????

Ciao

sto navigando connesso in rete wireless con altri due pc con un abb.to Flat di Tin.it da 5 Mbps circa...

Ho dato già disdetta in quanto pago 40 beuri al mese e mi sembrano tantini.
    Se poi, come avrei intenzione di fare, sottoscrivessi un' Alice flat da 19,90 beuri a 640 Mbps pensate che riuscirò a navigare decentemente in due o è meglio che sottoscriva qcosa di più veloce?

E cosa?
    Ho visto che se vuoi una certa garanzia di navigazione devi rivolgerti a mamma Telecom e figlioletti (Tin,Alice)...

Mi date un consiglio?

Grazie

Re: Alice...????

Originariamente inviato da Symbian
    Ciao

sto navigando connesso in rete wireless con altri due pc con un abb.to Flat di Tin.it da 5 Mbps circa...

Ho dato già disdetta in quanto pago 40 beuri al mese e mi sembrano tantini.
    Se poi, come avrei intenzione di fare, sottoscrivessi un' Alice flat da 19,90 beuri a 640 Mbps pensate che riuscirò a navigare decentemente in due o è meglio che sottoscriva qcosa di più veloce?

E cosa?
    Ho visto che se vuoi una certa garanzia di navigazione devi rivolgerti a mamma Telecom e figlioletti (Tin,Alice)...

Mi date un consiglio?

Grazie
    mah io credo che x 2 pc vada bene una 640 però ti consiglio uno switch in modo da dividere il traffico internet verso i due pc
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Il fatto è che ho messo un router proprio per condivedere la connessione simultaneamente...

Dici che sia troppo lento il traffico adue o tre pc?

non preoccuparti fa più che bene!

Originariamente inviato da Symbian
    Il fatto è che ho messo un router proprio per condivedere la connessione simultaneamente...

Dici che sia troppo lento il traffico adue o tre pc?

dietro al router mettici lo switch che e meglio
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    ...vedo che nn siete molto d'accordo....e cmq lo switch opera in automatico o lo devo settare io quando voglio la connessione indirizzata a un pc o ad un'altro?

Certo, se mi dite che navigo decentemente anche con 640 k evito seccature e spese per lo switch...

Infatti mi chiedo sempre se nelle normali connessioni giornaliere si sfruttano i mb di connessione realmente...e soprattutto se la linea te li fà sfruttare...

Grazie

Magari prima di comprarti un eventuale switch, controlla che il tuo router non ce l'abbia integrato! Spesso è così!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Navighi più che decentemente lo stesso, non ti preoccupare assolutamente.

Permessi di invio