Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Editor ASP - quale? Sondaggio...

Salve,

voi con cosa scrivete le pagine ASP?

ho iniziato da poco con il blocco note...più pulite ma ..qdo cerco l'errore sicuramente nn lo vedo subito!!!!!
    se nn erro sugli editor almeno il cambio d colore o cmq aiuto sintassi ci sono no?

vaneX

Dreamwaver?

io uso dreamweaver e ormai sono assuefatto a lui...ma solo per i colori dei codici e qualche aiutino con la grafica...tutto ciò che è programmazione e fogli di stile me lo faccio da solo

altri nun ne conosco

Come santino .......... a parte qualche "bacuzzo" trovo DW molto comodo anche per uppare direttamente sul server, per posizionare il cursore a un determinato punto della pagina (in vista struttura), per inserire comodamente oggetti e attributi da finestra di dialogo, per vedere al volo tags erroneamente aperti o chiusi (sempre in vista struttura, rimangono ben evidenziati)....... pur codificando anch'io rigorosamente "a mano".
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Home Site! il migliore

Originariamente inviato da santino83
    io uso dreamweaver e ormai sono assuefatto a lui...ma solo per i colori dei codici e qualche aiutino con la grafica...tutto ciò che è programmazione e fogli di stile me lo faccio da solo

altri nun ne conosco
    In totale linea alla tua.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

wxKonTEXT V 0.3 http://soft.kaworu.it

dreamweaver... ma da evitare assolutamente se si vuole creare il codice utilizzando lui. Crea roba errata e illegibile. Il codice fatevelo a mano.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    dreamweaver... ma da evitare assolutamente se si vuole creare il codice utilizzando lui. Crea roba errata e illegibile. Il codice fatevelo a mano.
    Te l'appoggio.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio