Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[differenza tra applet e filmato flash] ?

Salve ragazzi.

Vorrei sapere qual'è la differenza tra un applet e un filmato java.

In realtà vi faccio questa domanda perchè dovrei creare un frame che mi si apre automaticamente all'apertura della mia home page.

Ora, so creare i frame in java ma non so farlo in flash (e sinceramente non so neanche come si fa).
    Inoltre so inserire un applet in un html. Ma con java troverei difficoltà a creare un bella animazione grafica, cosa che mi riesce facile con flash.

Qualcuno saprebbe aiutarmi. In sostanza per farla breve:
    ho un filmato flash che vorrei inserire in un frame, che a sua volta vorrei inserire in un html in modo che compaia all'avvio della pagina.

Grazie.

Errata correge :

Vorrei sapere qual'è la differenza tra un applet e un filmato flash .

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    >Vorrei sapere qual'è la differenza tra un applet e un filmato flash .

Non è propriamente una bellissima domanda..
    Flash e Java sono due cose diverse, e un'applet ancora un'altra. La risposta migliore che posso darti è questa: la stessa differenza che c'è tra un'immagine ed un file mp3 (non sono comparabili).

>Ma con java troverei difficoltà a creare un bella
    >animazione grafica, cosa che mi riesce facile con flash.

Infatti java non è fatto per creare animazioni, cosa per cui invece è nato Flash: se devi quindi fare un'animazione, usa Flash.

>ho un filmato flash che vorrei inserire in un frame, che a
    >sua volta vorrei inserire in un html in modo che compaia
    >all'avvio della pagina.

Se parli di un frame html, allora basta utilizzare, nella pagina che posizioni nel frame, il codice di incorporamento del filmato, che ottieni quando esporti il filmato con Shift + F12 (viene creato il filmato e una pagina html con il codice adatto).

Grazie sei stato molto chiaro.

l'unico intoppo:

>Se parli di un frame html, allora basta utilizzare, nella pagina >che posizioni nel frame, il codice di incorporamento del filmato, >che ottieni quando esporti il filmato con Shift + F12 (viene creato >il filmato e una pagina html con il codice adatto).

Io dovrei creare una pagina html con un filamto flash all'interno che parta all'avvio di un'altra pagina html.
    Cioè semplicemente, mentre apro l'home page compare anche l'html con flash in una finestrella.
    Come faccio?

Grazie

Permessi di invio