Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Schermata nera!!

Schermata nera!!

Ciao ragazzi

sto revisionando alcuni pc, ma con un modello specifico sto impazzendo. Cambiato ram, processore, resettato bios ma non riesco a vedere niente a video
    sento l'hard disk partire e non c'è nessun beep d'errore.
    ho provato a mettere una scheda agp (questi pc ce l'hanno integrata) ma niente.

Quanlche idea?
    potrebbe trattarsi della frequenza?

grazie anticipatamente.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Troppo vago...

potrebbe essere di tutto, MB o CPU passati a miglior vita è comunque una possibilità che, visto cosa descrivi, terrei come principali cause..

Ciao
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Se non vedi nulla a video potrebbe essere il BIOS
    Controlla se sulla piastra madre ci sono dei connettori eisa (si proprio quelli che si usavano nella preistoria per le schede sonore) e procurati una vecchia scheda grafica con quel tipo di bus.
    Se il bios è andato avviando il computer in questa maniera comunque riusciresti a farlo partire (se riesci procurati il bios della tua scheda madre e riprogrammalo, togli la vecchia scheda eisa e tutto funzionerà a meraviglia)
    ho usato questo procedimento su un pc a cui il virus CIH aveva flashato il BIOS ed ha funzionato alla perfezione.

Permessi di invio