Ho installato sygate mi si visualizza il seguente avviso
Explorer risorse (explorer.exe) is trying to brodcast to [224.0.0.22]
posso dare l'autorizzazione? Come faccio ha riconoscere se i messaggi sono positivi x dare l'autorizzazione. Grazie
Ho installato sygate mi si visualizza il seguente avviso
Explorer risorse (explorer.exe) is trying to brodcast to [224.0.0.22]
posso dare l'autorizzazione? Come faccio ha riconoscere se i messaggi sono positivi x dare l'autorizzazione. Grazie
Ciao,male che va dai solo l'uscita a quel programma ma mai entrambe l'autorizzazioni se non sei sicuro,per quanto riguarda il processo è leggittimo,se lo termini sparisce il desktopsarebbe esplora risorse,l'ip pare non essere nocivo anzi,appartiene alla IANA
http://it.wikipedia.org/wiki/IANA
![]()
![]()
![]()
L'indirizzo 224.0.0.22 è un indirizzo ip multicast. L'indirizzo 22 in particolare è usato dal protocollo IGMP che gestisce appunto richieste ip multicast...
Dal solo indirizzo non si riesce a capire cosa explorer esattamente cerchi di fare... bisognerebbe avere maggiori dettagli. In ogni caso l'operazione non è dannosa... probabilmente è comunque inutile. Sta a te decidere se bloccare o meno in pacchetto. A tutti gli effetti non ti cambia nulla.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo