Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

problematica con portale e clienti

salve a tutti
    un cliente ha la necessita di creare un portale di auto, in cui chi ha una concessionaria auto puo' contattarlo e far visualizzare i suoi prodotti nel suo sito , per confrontarli ec...
    fin qui tutto bene

ora arrivano le richieste strane: :rollo:
    il bello è che mi dice che quetsi clienti che si iscrivono al portale, non devono inserire i loro prodotti, bensi devono solo lasciare "ip server, nomeutente db e passowrd" in modo che io vado a fare una select nel loro database,
    la cosa mi sembra gia un po assurda di suo,inquanto nn so se ho i permessi di visualizzare le loro foto(poste sul loro dominio) sulle mie pagine!,poi ogni tabella potrebbe avere nomi diversi del tipo:
    "auto", oppure "articoli" ecc..
    pero a quanto dice il sito di www.kelkoo.com le persone si iscrivono e questi visualizza in automatico i loro prodotti , a parte che ncora nn ho trovato la pagina di registrazione (infatti dove si trova?)
    cmq arrivando al punto

secondo voi la cosa è fattibile in asp?
    oppure mi devo far dare nome utente pas e nome campo del db di ogni utente(che forse è meglio?)
    come posso risolvere per le immagini?

grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

ah si certo.. perchè c'è gente che ti mette chiavi in mano il loro db, per di più consultabile on-line.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

al massimo potresti ricavare le loro pagine di visualizzazione, oppure pagine xml, con xmlHttp...

...per il database io farei se mi chiedessero nome utente e password

Originariamente inviato da lufo5
    ah si certo.. perchè c'è gente che ti mette chiavi in mano il loro db, per di più consultabile on-line.
    e per le immagini cosa consigli?
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da santino83
    al massimo potresti ricavare le loro pagine di visualizzazione, oppure pagine xml, con xmlHttp...

...per il database io farei se mi chiedessero nome utente e password
    xml? nel sensoche loro mi danno solo il file xml dei dati che io ho nel mio server e lo vado ad inerrogare?

Originariamente inviato da Kahm
    e per le immagini cosa consigli?
    click destro-> salva con nome.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

se ce l'hanno si

se ti fanno una bella pagina xml con tutti i dati che servono poi te la interroghi dall'esterno con l'oggetto xmlHttp e ti ricavi nodi e quant'altro (poi gli utenti + esperti potrebbero aiutarti meglio in questo)

così è un'idea a buttarla li...però il database degli altri non lo puoi leggere direttamente, ti serve un tramite

Originariamente inviato da lufo5
    click destro-> salva con nome.
    :maLOL: :maLOL:

ok ok ho capito

rispondete allora a questa domanda
    se io fornisco i suoi utenti registrati, di un programmino che preleva i dati dai loro siti e li scrive sul mio? ovviamente scegliendo i campi in base a descrizione codice ecc

e per i link alla loro pagina al posto di "ww.sito.com?idAuto=34"
    mi faccio dare il nome campo che utilizzano loro , in questo caso idauto e il codice?
    cosi concateno tutto per mostrare il link al sito loro

come vi pare?

up

Permessi di invio