Ciao! Avrei bisogno di sapere come impostare un engine italiano (tipo L&H) come standard nel sistema. (pannello di controllo ==> Speech ==> Text to speech ==> Voice selection).
Come posso fare??VVoVe:
Grazie!
Ciao! Avrei bisogno di sapere come impostare un engine italiano (tipo L&H) come standard nel sistema. (pannello di controllo ==> Speech ==> Text to speech ==> Voice selection).
Come posso fare??VVoVe:
Grazie!
Questo forum non tratta come argomento l'uso dei sistemi operativi, come da Regolamento.
Ti sposto nel Software, ma modifico il titolo in quanto le esortazioni non sono molto rappresentative del contenuto del messaggio.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Avevo dimenticato di dire che ho bisogno di usare un ocx in visual basic che di base seleziona solamente quei tts installati e tutti gli altri no....![]()
Ben ti sta...così impari a rispettare le convenzioni del Regolamento e ad usare titoli giusti nei forum giusti.Originariamente inviato da gis123
Avevo dimenticato di dire che ho bisogno di usare un ocx in visual basic che di base seleziona solamente quei tts installati e tutti gli altri no....![]()
![]()
Segnalo la discussione per farla spostare di nuovo.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Haiò ragassu! Ti rispostu il threddu![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Cerco di essere più preciso. La domanda riguarda il sistema SAPI e Text to speech
Ho bisogno di utilizzare un ocx che sfrutta le sapi5 sdk. Di base permette di selezionare fra le lingue all'interno dello speech manager nel pannello di controllo (Tab: Text to speech). Ma in quel punto sono presenti solamente gli engine in inglese (Mary-Mike-Sam-Sample). Ho installato diversi engine (tra cui quelli di Microsoft Agent) in italiano, ed avrei bisogno di inserire come predefinito proprio questo engine..
Nel pannello di controllo, tutti gli engine italiani vengono visti perfettamente (in speech manager) ma non è possibile selezionarli come engine predefiniti di sistema..
Come posso fare???