Qualche tempo fà, scrivevo che avrei voluto essere ottimista nei confronti di Libero,andando anche controcorrente.
A dstanza di un po di tempo, mi sono ricreduto, Libero infostrada è da sconsigliare assolutamente.
A fine Lugio, ho chiesto una variazione di contratto: da Free a Flat. Il commerciale di turno (155) da me contatto,
mi assicurava che la variazione sarebbe stata effettuata nell'arco di di 10 giorni al max, essendo già un loro abbonato.
Ad oggi, 27 settembre, non mi hanno ancora attivato.E' inutile dire che ho chiamato numerosissime volte al 155
e al loro numero verde ( 800 990 100 ). Ho sentito almeno 300 risposte diverse a fronte di altrettante telefonate.
Colmo dei colmi, mi mandano una e mail al giorno di quelle pubblicitarie per intenderci, con la pubblicità dell'offerta
ADSL a 19,95 al mese.Oggi mi chiama una operatrice Telecom per sapere se ero interessato alla loro offerta di ADSL,
spiego la mia situazione e mi dice che nulla possono fino a quando la linea è occupata da Libero.
Conclusione, non posso fare nessun contratto con altri operatori, e sopratutto non posso recedere da Libero fino a quando non mi attivano.
In verità avrei voluto risparmiargli l'attivazione visto che poi devo recedere dal contratto.
Concludendo, vi dico che: "state alla larga da Libero"