[Scusate la lunghezza ma vi spiego quello che vorrei ottenere perchè magari sto proprio sbagliando metodo (sono le prime volte che uso xml/xslt). ]

Allora... ho un file XML che contiene informazioni su un certo argomento che viene diviso in sottosezioni.
Le sottosezioni di tipo A sono quelle importanti, quelle di tipo B sono approfondimenti.
Vorrei fare una cosa di questo tipo: il contenuto delle sottosezioni importanti viene visualizzato interamente, invece per gli approfondimenti ho solo il titolo e cliccandoci sopra si vede tutto.

Per fare questo vorrei mettere un div per ogni sottosezione e modificarlo utilizzando innerHTML.
La parte da visualizzare (che alla fine è codice html) viene messa nella variabile appr, il problema è che i tag vengono sostituiti da cose tipo '
' che mi incasinano tutto e quindi ricevo l'errore 'costante string senza terminazione'.

Come risolvo?

Il codice è questo:

--- XML ---

codice:

<sezione>
<sottosez id="5" tipo="A">
<titolo>Registri</titolo>
<para>Sono locazioni di memoria interne alla CPU e come tali molto veloci.</para>
<para>Poiché i registri compendiano tutto lo stato dell’elaborazione di un certo processo</para>
<para>
<ul>[*]salvando in memoria tutto il contenuto dei registri è possibile accantonare un processo per passare a svolgerne un altro[*]ripristinando dalla memoria il contenuto di tutti i registri è possibile ripristinare lo stato di un processo accantonatoriprendendone l’esecuzione come se nulla fosse accaduto. Questo consente al sistema operativo di eseguire più compiti allo stesso tempo[/list]</para>
</sottosez>
</sezione>
--- XSLT ---
codice:
<xsl:template name="sottosezlink">
  <table width="{$width}" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
    <tr>
      <td class="titolosottosez">
        <div id="approfondimento{@id}">
	  <xsl:variable name="appr"><xsl:call-template name="approfondimento"><xsl:with-param name="idapp" select="@id"/></xsl:call-template></xsl:variable>		

<xsl:value-of select="titolo"/>			
	</div>
      </td>
    </tr>
    <tr><td height="20"></td></tr>
  </table>		
</xsl:template>

<xsl:template name="approfondimento">
<xsl:param name="idapp"/>
  <xsl:for-each select="/sezione/sottosez">
    <xsl:if test="@id=$idapp">
      <xsl:call-template name="sottoseztesto"></xsl:call-template>