Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Telecom o Tiscali chi ha sbagliato!!!

Ciao a tutti
    Il giorno 13 Settembre del 2005 ho deciso di abbandonare Alice Flat 4Mega per passare a Tiscali Flat 1,5Mega che ora è diventata 2 Mega il giorno 16 Settembre Tiscali invia tramite raccomandata la disdetta alla Telecom che io ho inviato a loro tramite fax.. risultato io ho ancora il servizio di Alice Flat 4 Mega e la ricevuta di ritorno della raccomandata contenente la disdetta che è stata inviata alla telecom non mi è ancora arrivata e oggi ne abbiamo gia 27...
    Ho chiamato anche a tiscali per sapere qualcosa e loro mi hanno detto di provare a chiamre anche io alla Telecom.. e io ho risposto ma scusate non ervate voi che dovevate fare tutto!!!!
    Ora mi chiedo qualcuno di voi ha pper caso avuto lo stesso problema!

Nel tuo post c'è qualcosa di poco chiaro:

Tu dici di aver "abbandonato" Alice il 13 Settembre

Che significa "abbandonato"? .....

forse intendi dire di aver disdettato il contratto con Alice per il tramite di Tiscali?!

Se cosi è mi sembra che la disdetta vada inviata almeno 30 giorni prima, poi aggiungi altri 15/20 giorni per il distacco della portante..

quindi....

si andrebbe a finire verso i primi di Novembre per ricevere il collegamneto adsl con Tiscali

se ho capito bene
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    Abbandonato Alice il 13 di Settembre vuol dire che ho fatto il contratto con Tiscali ADSL il 13 di settembre, la disdetta poi da parte mia la inviata Tiscali a Telecom il 16 di settembre (anche perche a fare questa operazione ci pensava Tiscali), però sappi che con telecom la puoi inviare in qualunque momento non 30 giorni prima, l'importante e che sia passato almeno un anno dalla fine del contratto

Originariamente inviato da fabian71
    Abbandonato Alice il 13 di Settembre vuol dire che ho fatto il contratto con Tiscali ADSL il 13 di settembre, la disdetta poi da parte mia la inviata Tiscali a Telecom il 16 di settembre (anche perche a fare questa operazione ci pensava Tiscali), però sappi che con telecom la puoi inviare in qualunque momento non 30 giorni prima, l'importante e che sia passato almeno un anno dalla fine del contratto
    alemno un anno dalla fine del cotnratto? che significa... cmq devi attendere la fine del contratto con Alice che si rinnova tacitamente ogni anno. Inoltr devi aggiungere alri 15 giorni per la portante come diceva alcantara

Permessi di invio