Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Errore Apertura progetto

Salve ragazzi sto provando ad aprire un progetto fornitami da un amico con Visual Studio .NET 2003 ma quando provo ad apire il progetto per intenderci il file con estensione .sln mi da questo tipo di errore sapete cosa possa essere
    "impossibile ottenere il file di progetto dal server Web.Impossibile aprire il progetto Web "W_Modello_WEB".iL PERCORSO DEL FILE " C:\Inetpub\wwwroot\vbnet\Modello\W_Model
    lo_WEB" non corrisponde all URL "http://localhost/W_Modello_WEB" .Enrambi i percorsi devono essere mappati alla stessa posizione sul server.Errore HTTP 404: Object Not Found".
    Grazie a tutti

Probabilmente il progetto si basa su un IIS che fornisce un servizio web specifico.

Prova a ricreare lo stesso IIS
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

Utente di HTML.it

Errore Apertura progetto

Cosa devo provare il progetto non riesco proprio ad aprirlo e mi serve aperto per poter modificare quello che c'è il problema e che va configurato ed io non ho la piu' pallida idea di come fare.

Un consiglio veloce.

Chiedi direttamente a chi l'ha creato se puoi.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

Non può essere che non trova la cartella C:\Inetpub\wwwroot\vbnet\Modello\W_Model
    dove ci dovrebbe essere qualche file che serve per l'apertura del progetto web???

Utente di HTML.it

Errore Apertura progetto

Scusa ma il riferimento a questo direttorio lo devo trovare da qualche parte ????
    Poi se invio il progetto zippato mi aiutereste ad aprirlo logicamente mi serve un riferimeto mail per inviare il progetto.

Grazie a tutti

Permessi di invio