ho provato ad accedere al mio indirizzo partendo da rossolice..inserisco dati e mi appare una pagina che dice:
La sua utenza è stata disattivata
è normale? :master:
ho provato ad accedere al mio indirizzo partendo da rossolice..inserisco dati e mi appare una pagina che dice:
La sua utenza è stata disattivata
è normale? :master:
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
si...nel contratto che hai siglato c è una voce che dice che al momento della disattivazione del servizio ti disattivano pure l indirizzo d posta elettronica
pure nel caso di tin.it?
Karmacoma, jamaica' aroma
si , con tutti gli abbonamenti adsl e mi sembra pure ovvio che sia cosìOriginariamente inviato da bakuryu
pure nel caso di tin.it?
![]()
ok, grazie.Originariamente inviato da PuNk3st4
si...nel contratto che hai siglato c è una voce che dice che al momento della disattivazione del servizio ti disattivano pure l indirizzo d posta elettronica![]()
Siti web Lucca
bè a mio parere non è tanto normale, mi sembra una bastardata puraOriginariamente inviato da Cisco x™
si , con tutti gli abbonamenti adsl e mi sembra pure ovvio che sia così
![]()
comunque va bene lo stesso![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
lo so che è una bastardata ( specialmente per l'email )Originariamente inviato da bakuryu
bè a mio parere non è tanto normale, mi sembra una bastardata pura
comunque va bene lo stesso![]()
, ma quando fai un abbonamento adsl sono inclusi pure i servizi ( spazio web , email , ecc. ) , tu paghi sia per l'abbonamento adsl , sia per i servizi.
Quando ti scade il contratto ( o mandi la disdetta ) quei servizi ti vengono tolti .
l'unica cosa da fare è usare una mail free ( tipo gmail ) per sempre . Oppure se hai un dominio attivi la mail del dominio (![]()
)
![]()
quindi eventualmente ti viene tolto anche il tuo sito amatoriale che hai messo grazie allo spazio da loro concesso?Originariamente inviato da Cisco x™
lo so che è una bastardata ( specialmente per l'email ), ma quando fai un abbonamento adsl sono inclusi pure i servizi ( spazio web , email , ecc. ) , tu paghi sia per l'abbonamento adsl , sia per i servizi.
Quando ti scade il contratto ( o mandi la disdetta ) quei servizi ti vengono tolti .![]()
![]()
Siti web Lucca
si , esattoOriginariamente inviato da blekm
quindi eventualmente ti viene tolto anche il tuo sito amatoriale che hai messo grazie allo spazio da loro concesso?![]()
![]()
per questo motivo è meglio non usare i servizi che ti danno quando ti fai l'abbonamento adsl , tutti i servizi li ritrovi anche non legati all'abbonamento adsl
per es. pe la posta te la fai con gmail ( uno tei tanti),lo spazio web con altervista , l'hhd virtuale con un altro , ecc.
per es. io lo spazio web di alice lo utlizzivo per metterci foto , immagini , screenshot , cavolate , per poi postarle sul forum .
Mentre il mio sito è hostato presso un altro hosting non legato ad un abbonamento web
aprofitto della tua gentilezza..Originariamente inviato da Cisco x™
per es. pe la posta te la fai con gmail ( uno tei tanti),lo spazio web con altervista , l'hhd virtuale con un altro , ecc.
me ne dici qualcheduno gratuito?![]()
![]()
Siti web Lucca