Mi era venuta l'idea di pubblicare 4 cretinate delle mia in rete: qualche commento d'attualità e un paio d'immagini. Non ci capisco nulla di html, fogli di stile e menate varie così il blog è decisamente la scelta più facile e veloce.
Mi sono iscritto a quello di libero.it. I template non sono malaccio (esteticamente, per il resto non saprei e non m'importa molto) ma adesso ad appena un giorno dall'apertura vorrei già fare delle modifiche "non previste" dal programma d'aggiornamento.
-E' possibile importare dei template? Facendo una ricerca sul forum ho trovato degli indirizzi di gente che li mette a disposizione gratuitamente.
-Come si uploadano i template? Ho l'indirizzo FTP...Si fa con quello?
-Che file devo cambiare?
-I box sono "standard"?
-Dopo aver apportato questi cambiamenti posso comunque usare l'editor del sito?Se non altro per spedire i messaggi...
-L'inserimento di un immaginina (120x90) nei messaggi tende a "sfanculizzare" un pò il layout: si può rimediare?
Non suggeritemi di aprire un sito o cose simili: il blog mi va benissimo (anche se immagino che per un designer di siti sia una cretinata) e i cambiamenti per i quali ho chiesto aiuto sono gli unici che mi interessano...
Grazie.
![]()

Rispondi quotando