Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Acquisto i-book... ci siamo

Se tutto va bene (e cioè se oggi vendo il notebook ad un potenziale acquirente) mi ritrovo ad un passo dall'acquisto del mio primo mac... e come entry level ho scelto di puntare su un bel i-book da 12"....

la domanda è:
    si parlava di possibili upgrade dell'offerta dopo settembre... qualcuno di voi ne sa qualcosa?

insomma: qual è il momento migliore per comprare? conviene aspettare ancora un po'?

quanto alla ram, che di base è pochina: mi han detto che è meglio acqiestarla a parte e montarla su.. e visti i prezzi mi sa che farò così.. ma, è facile da montare?

tnx2all... spero di venire molto presto a rompervi le scatoline qui..

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

Re: Acquisto i-book... ci siamo

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©

la domanda è:
    si parlava di possibili upgrade dell'offerta dopo settembre... qualcuno di voi ne sa qualcosa?

insomma: qual è il momento migliore per comprare? conviene aspettare ancora un po'?

quanto alla ram, che di base è pochina: mi han detto che è meglio acqiestarla a parte e montarla su.. e visti i prezzi mi sa che farò così.. ma, è facile da montare?

tnx2all... spero di venire molto presto a rompervi le scatoline qui..
    Se sia il momento giusto o sbagliato manco ti rispondo tanto sembra che il concetto di utilità non faccia parte dell'utonto htmlliano. Per la ram e tutto il resto guarda il sito della test di solito hanno in bundle delle macchine ben carrozzate di RAM.

Re: Re: Acquisto i-book... ci siamo

Originariamente inviato da olivs
    Se sia il momento giusto o sbagliato manco ti rispondo tanto sembra che il concetto di utilità non faccia parte dell'utonto htmlliano.
    :master: :master: :master:

Re: Re: Re: Acquisto i-book... ci siamo

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    :master: :master: :master:
    ci lavori, ti serve assolutamente subito?
    Aspettare che esca quello più potente??
    Ne esce uno nuovo ogni 3 mesi circa, col tuo ragionamento non lo compri piu un computer

Re: Re: Re: Re: Acquisto i-book... ci siamo

ci lavori, ti serve assolutamente subito?
    Aspettare che esca quello più potente??
    Ne esce uno nuovo ogni 3 mesi circa, col tuo ragionamento non lo compri piu un computer
    beh.. ok.. ma vorrei quantomeno trovarmi all'inizio di quei 3 mesi no?
    Non mi va di fare come il amsterizzatore DVD...lo compro di venerdì... sabato e domenica sono fuori roma... torno lunedì e costava 30 euro di meno su tipo 200... uno un po' ci rosica, no?

scusa ma se quello che c'è ora ti piace e soddisfa le tue preferenze prendilo adesso, comunque il 10 ottobre presentano qualcosa di nuovo, si pensa all'iPod video, e poi sui portatili low profile non ci si puo aspettare nulla in piu.

scusa ma se quello che c'è ora ti piace e soddisfa le tue preferenze prendilo adesso
    sì, per carità.. mi va bene... ma se il giorn dopo mi aumentano un po' l'HD o la ram o che so io... mi va ancora meglio, non credi?
    è chiaro che se lo compro di base mi soddisfa... ma coi tempi che ci sono certe risorse sono scarsine... se mettessero di base l'HD da 60 lo preferirei... anche se magari quei 50-60 eur di differenza per mettere esplicitamente io quell'HD non mi va di spenderle...

comunque il 10 ottobre presentano qualcosa di nuovo, si pensa all'iPod video, e poi sui portatili low profile non ci si puo aspettare nulla in piu.
    beh... il 10 è domani.. avrei dovuto aspettare in ogni caso venerdì..
    Ma anche senza garanzie che aggiungano qualcosa... qualche giorno in più nel dubbio aspetterei.. :lol:

Sta cosa non ti quadra eh?

grazie

non mi quadrano le persone che si fanno le seghe mentali per qualche mega di disco in piu, se effettivamente ti serve lo prendi da subito messo in un certo modo. Non capisco che male ci sia nell'esprimere una preferenza, se poi ti fai prendere dal dubbio, per l'ennesima volta lo dico, in questo ambito, non compri mai nulla, tanto fra un mese esce quello piu potente, fra due settimane quello rosso e via dicendo. Ti piace prendilo e basta menate

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Scendiamo a un compromesso?
    Visto che ci sono passato anch'io non tanto tempo fa ti consiglio una cosa:

Un giorno ti svegli da letto e pensi che è ora di comprarti un mac!
    Se non è uscito niente da più di un mese e mezzo aspetti il prossimo upgrade altrimenti ti compri quello che c'è già.

Originariamente inviato da cso
    Un giorno ti svegli da letto e pensi che è ora di comprarti un mac!
    Se non è uscito niente da più di un mese e mezzo aspetti il prossimo upgrade altrimenti ti compri quello che c'è già.
    senti ci hai tirato scemi per un trimestre con queste pare..

Permessi di invio