Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

html in parole semplici

ciao a tutti (mi sono iscritto ieri) vorrei sapere in due parloe e in modo semplice che cos'è un frame e cos'è un from (credo si scriva così) parliamo di html naturalmente. un'altra cosa....
    cosa sono gli operatori in java? e le istruzioni for e if sempre in java sono le stesse degli altri linguaggi (tipo pascal)? cioè if=se sei verifica una condizione then allora invece for ripete l'istruzioneper un determinato numero di volte. giusto? grazie per l'aiuto a presto ragazzi!

i form sono quei campi da compilare (esattamente come quello che appare quando rispondi a un messaggio su questo forum)

i frame sono le pagine che vengono visualizzate all'interno di una struttura di frame, per esempio il classico menu a sinistra e la pagina di contenuti nel frame largo di destra.
    comunque l'utilizzo ne è sconsigliato (ci sono tecnologie più moderne e performanti)

Riguardo a java, aspettiamo qualcuno + competente di me

attenzione a non conforndere java con javascript: son 2 cose completamente diverse.
    comunque il mio consiglio rimane quello di studiae le guide di base
    http://www.html.it/guidebase.htm

io intendevo javascript.... e cmq cosa cambia fra i due? sempre in parole elementari grazie.... e le istruzioni cambiano? sono sempre le stesse no? grazie

Originariamente inviato da Lord Nemesis
    io intendevo javascript.... e cmq cosa cambia fra i due? sempre in parole elementari grazie.... e le istruzioni cambiano? sono sempre le stesse no? grazie
    http://www.html.it/javascript/javasc...ascript_05.htm

allora java è il linguaggio diciamo "base" invece javascript sono dei "programmi" (applet) che si possono inserire nel web con l'html giusto? (mi servono risposte complete per un esame)

1) leggi il regolamento del forum: come vedrai PRIMA di postare ancora devi fare una ricerca sull'argoemento all'interno del forum

ma scusa se hai un esame studia no? ci sono miliardi di tonnellate di libri sull'argomento

se non hai la possibilità di alzare le chiappe dalla tua sedia puoi sempre chiedere al buon vecchio google no?

e studiati le guide di base PERFAVORE PRIMA di postare così da evitare di inquinare ancora il database con discussioni trite e ritrite (oltre che inutili, visto che ci sono le guide apposta)

Permessi di invio