Ciao a tutti ho un problema...
Ho un recordset dove sono contenuti dei txt, e all'interno del ciclo dei txt ho la funzione che mi và a leggere nel txt se c'è la parola che io cerco, ma il problema è che non mi fa il ciclo dei txt e io ne ho più di uno...
Il codice è questo...
ho scoperto che se tolgo la funzione InStr il ciclo funziona...codice:Do while not rsDocumentazionePdf.eof pdf_txt=rsDocumentazionePdf("pdf_txt") 'FUNZIONE PER CERCARE ALL'INTERNO DEI FILE TXT LA PAROLA CERCATA Dim FileObjectDoc Set FileObjectDoc=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") PathFile=(Server.MapPath("cgi-bin/documentazione_pdf/"& pdf_txt)) 'CONTROLO SE IL FILE ESISTE if FileObjectDoc.FileExists(PathFile) then 'LEGGO IL FILE Set InStream=FileObjectDoc.OpenTextFile(Server.MapPath("cgi-bin/documentazione_pdf/"& pdf_txt),1,False,False) s ="" 'SCORRO IL FILE PER RIGHE do while not InStream.AtEndOfStream 'leggi la riga s= InStream.readline 'CONTROLO SE TROVO LA PAROLA NELLA RIGA if InStr(s,cercaparola) > 0 then 'SE TROVO RESTITUISCO L'ID DEL TXT id_txt=rsDocumentazionePdf("id") end if loop InStream.Close Set InStream=Nothing end if Set FileObjectDoc=Nothing rsDocumentazionePdf.movenext loop
Perchè? ci sono altri metodi?
Grazie mille

Rispondi quotando