Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: IIS 5.01 Help!

Utente di HTML.it

IIS 5.01 Help!

Ciao a tutti! Stop cercando di installare IIS 5.01 su Win xp pro, ma come potrete immaginare qualche cosa non funziona: non posso visualizzare http://localhost e in generale alcun documento html posizionato nella wwwroot in inetpub. La prima volta che ho eseguito l'installazione ha funzionato poi come per magia al successivo riavvio del pc nessun segno di vita. Alla terza reinstallazione ho deciso di chiedere aiuto. Sul pc è installato visual studio net 2003 e macromedia studio mx con coldfusion 5. L'errore che compare nel browser è: impossibile visualizzare la pagina, al momento non è disponibile. Spero qualcuno mi possa aiutare! Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    su internet explorer

strumenti
    opzioni
    avanzate

disabilita i messaggi di errore brevi...e riprova..

poi scrivi l'errore

Utente di HTML.it
    Ho disabilitato i messaggi di errore brevi e dopo un sacco di tempo il browser non carica la pagina (prima nella barra di stato compare il msg "apertura pagina http://localhost/.." poi il msg cambia in "sito web rilevato in attesa di risposta..") e mi visualizza l'errore:

La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

[..]Suggerimenti vari

Impossibile trovare il server o errore DNS.
    Internet Explorer

hai provato a scrivere il percorso completo della pagina

es. http://localhost/iisstart.asp

Controlla bene la configurazione di IIS sul sito web locale
    Secondo me c'è qualcosa di sballato lì

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Mr2M
    Ho disabilitato i messaggi di errore brevi e dopo un sacco di tempo il browser non carica la pagina (prima nella barra di stato compare il msg "apertura pagina http://localhost/.." poi il msg cambia in "sito web rilevato in attesa di risposta..") e mi visualizza l'errore:

La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

[..]Suggerimenti vari

Impossibile trovare il server o errore DNS.
    Internet Explorer
    dopo un IISRESET da dos...
    usa l'ip
    http://127.0.0.1

e fai le prove con una pagina asp stupida...
    tipo
    response.write "CIAO"

e nulla di piu'

Utente di HTML.it
    Ho creato la pagina ASP poi ho provato sia con l'indirizzo completo sia con l'IP ma il risultato è analogo a prima, cambia solo una cosa: su tre tentativi uno mi ha dato nella barra di stato, dopo lungo tempo il messaggio "Operazione completata" ma rimane la clessidra e la pagina è bianca. Le altre due volte come sopra.

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Ho creato la pagina ASP poi ho provato sia con l'indirizzo completo sia con l'IP ma il risultato è analogo a prima, cambia solo una cosa: su tre tentativi uno mi ha dato nella barra di stato, dopo lungo tempo il messaggio "Operazione completata" ma rimane la clessidra e la pagina è bianca. Le altre due volte come sopra.
    potresti provare a reinstallarlo

Avrai la porta 80 occupata da un'altro programma. forse skype...

controlla se la porta e' assegnata a IIS

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Non so cosa dire.. Eppure non dovrebbero esserci troppi problemi con il set up di questo servizio.. Ho provato anche a disabilitare il firewall di sistema e quello della McAfee ma non cambia nulla.. Che stress.. Grazie per l'interessamento cmq. Se a qualcuno viene in mente qualche cosa di nuovo posti pure, intanto provo a reinstallarlo per la quarta volta..

Non so cosa dire.. Eppure non dovrebbero esserci troppi problemi con il set up di questo servizio.. Ho provato anche a disabilitare il firewall di sistema e quello della McAfee ma non cambia nulla.. Che stress.. Grazie per l'interessamento cmq. Se a qualcuno viene in mente qualche cosa di nuovo posti pure, intanto provo a reinstallarlo per la quarta volta..
    controlla la porta 80. Da finestra dos.

netstat -abnp TCP

vedi se c'e' qualcosa che occupa la porta 80.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio