Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[windows Xp] Errore schermata blu

Ragazzi io mi sa che qui ci faccio l'abbonamento.....adesso l'errore riscontrato è:

mi da una schermata blu di errore e poi si riavvia, io ho bloccato il riavvio automatico in modo da leggere il contenuto della schermata, in breve:

-Tentativo di esecuzione in posizione di memoria non eseguibile

-Stop :0X000000FC (0XBACFFB78, 0X0A41FI63, 0XBACFFAEO, 0X00000001)

Dopo la prima volta al riavvio mi ha rilevato un nuovo hardware che non avevo mai sentito prima ossia: plug and play BIOS Extansion, ho provato a inserire il cd della scheda madre ma niente non trovava i driver ma neanche su internet al secondo riavvio l'icona era sparita.....cmq visto i continui riavvii ho reinstallato windows xp (mantenendo tutti i file e le applicazioni) dopodichè sono corso qui....a voi la parola miei guru cibernetici

hai per caso installato un driver aggiornato prima di questo errore? Potrebbe essere quello che va in conflitto.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

No o almeno non mi sembra però succede sempre quando cerco di installare Alchol 120%

Permessi di invio