Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Maschera con opzioni di scelta e login in php

Salve ragazzi...sentite io avrei bisogno d creare una maskera con in alto una barra con la freccetta ke apre un menu a discesa...a seconda della scelta dovrebbe comparire una seconda barra sotto alla prima ke mi dia la possibilita di ricercare cio ke m serve e sotto a questa una volta impostati entrambi i valori di ricerca un campo x login ke dia la possibilita di inviare la rikiesta solo dopo ke tutti i campi del login siano riempiti...un altra cosa...le 2 barre precedenti dovrebbero fare in modo ke la selezione avvenga cliccando solo sulla parola scelta, senza dover premere ok e cavoli....in modo ke automaticamente se nella prima barra scelgo "donne" nella seconda barra compaia un menu con "gonne", "scarpe con tacchi", ecc e dopo aver cliccato anke su una di queste voci si apra la casella x il login...naturalmente tutto in php...se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei gratissimooo!

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    vuoi che ti aiutiamo o che te lo facciamo?

vorrei imparare a farlo...se m sapreste spiegare con cosa farlo e come farlo, m sareste d grande aiuto!

ma almeno sapere se qualcuno d voi ne sa qualcosa....se no ditelo....oppure ditemi dove posso trovare aiuti!

Ma tu hai mai letto qualche guida di php?

Non è che puoi pretendere di sapere come fare un sistema di login se non hai neanche i rudimenti del linguaggio.
    Le persone che leggono quello che scrivi se ne accorgono e non rispondono, perchè è come cercare di far capire la divina commedia ad un'analfabeta...

e allora potresti consigliarmi qualke guida x impratikirmi un po' ?

www.freephp.it, menu guide.

ciao

Permessi di invio