Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

vostro parere importante per...

volevo un vostro parere per capire se inserire un bel template(quindi probabilmente con una struttura tabellare) possa essere comunque validato dal w3c oppure il template rallenta di molto...e crea altri problemi ,magari unendo dei bei css viene fuori qualcosa di carino!

Ad esempio :inoltre visitando gli innumerevoli siti segnalati ad esempio da Pierofix si notano essere creati solo con css, alllora i bei teplate a che servono?
    www.magdadecoriamano.it

Re: vostro parere importante per...

Originariamente inviato da misteriosamente
    alllora i bei teplate a che servono?
    a chi non sa lavorare con i CSS

risposta...

volevo una risposta seria...
    www.magdadecoriamano.it

Ciao Misty. Mi spiace ma come al solito ti lasci catturare dai nomi senza capirne il significato.

Un template altro non è che una struttura preimpostata e riutilizzabile in cui la maggior parte delle aree rimangono immutate mentre una porzione può essere di volta in volta personalizzata.

Ora, detta struttura di mark-up può essere impostata in qualsiasi modo, non solo con le tabelle. Cè da dire che non ho mai usato template, se ci riferiamo a quelli costruibili con editor come Dreamweaver: io preferisco il sistema delle inclusioni lato server via PHP, che mi permettono un controllo più efficace e la possibilità di creare delle funzionalità aggiutive.

codice:
    io preferisco il sistema delle inclusioni lato server via PHP,
    mi spieghi meglio?
    www.magdadecoriamano.it

Permessi di invio