ho dei livelli con degli script... ora però dovrei unire il tutto in un unico mc... come faccio???
e... il problema è che ho provato ad ovviare il problema caricando il file swf in un mc vuoto... ma nn funzionano gli script...
ho dei livelli con degli script... ora però dovrei unire il tutto in un unico mc... come faccio???
e... il problema è che ho provato ad ovviare il problema caricando il file swf in un mc vuoto... ma nn funzionano gli script...
Per fare un mc con del contenuto della lt principale, selezioni tutti i fotogrammi di tutti i livelli che ti interessano, ci vai su con il destro, taglia fotogrammi.Originariamente inviato da misshellfire
Nuovo simbolo, movieclip, vai sul frame, destro, incolla fotogrammi.
Se gli script contengono qualcosa riferito alla root (lt principale) non funzionano + di sicuro.
Non so cosa siano, comunque prova mettendo _root. davanti ad ogni nome di istanza o di azione che avveniva quando la baracca era direttamente nella linea temp. del movie.
Il re è nudo (cit).