Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: creazione script

creazione script

mi dite come faccio a creare uno script come quello ke sta su questo link:
    www.forumcommunity.net/pesol.php

grazie 1000
    forza napoli

Utente di HTML.it L'avatar di luke83
    è il terzo 3d che apri oggi sullo stesso argomento e già una volta sei stato richiamato nn ti sembra di esagerare???

nessuno risponde perchè evidentemente nessuno ha già affrontato la cosa o la ritiene troppo lunga da espettorare in topic..

allora il mio consiglio se ti vuoi limitare alla semplice generazione della classifica e dei report è quello di creare un form di registrazione uno di login dei giocatori ed infine unon per l'inserimento dei report... quindi uno script provvederà alla generazione della classifica ed alla disamina dei report interrogando la base dati scelta e una serie di regole da te determinate (suppongo che vincere dia + punti che pareggiare.. )

se poi hai difficoltà in punti specifici, posta pure.. ma fallo qui e nn disseminare altri topic.. nn è sempre vero che nn c'è due senza tre
    ..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

un aiuto

ma come faccio a fare un sistema ke abiliti l'avversario,cioè a fare l'enable??????
    forza napoli

meglio dire come fare per collegare i risultati alla classifica in modo ke si aggiorni da sola??
    forza napoli

come fare a farti capire ke dovresti studiare almeno un minimo di poter anke capire l'aiuto di qualcuno!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

cosi fate gli egoisti
    non mi date un accenno ditemi cosa fare in linguaggi ke io possa kapire ke sara mai poi fareuno script del genere!!!
    forza napoli

1)studia un pò di html per avere una base della programmazione di un sito web
    2)studia javascript(ke spesso basta per moltissimi script ke sembrano rikiedere kissà ke linguaggio)
    3)inizia a sytudiare la base del php
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

di html me la cavo ho letto molte guide ma del resto non so na mazza
    forza napoli

mi consigli plc programma (semplice)per creare sto script??

grazie
    ciao
    forza napoli

Utente di HTML.it L'avatar di luke83
    iniziamo a chiarire le basi, appunto...
    l'html è hyper text murkup language e parliamo di paginazione, presentazione che con la programmazione nn ha a che fare una cippa lippa...

poi usando il javascript ci avviciniamo a qualcosa di simile alla programmazione.. diciamo una mini programmazione xkè siamo castrati dai browser che se nn implementano un parser javascript nn ci cagano di striscio (programmazione lato server)

per quanto riguarda il caso specifico php fa da padrone nel campo con la sua semplicità e versatilità ma se mi parli di programmi che ti facciamo lo script mi chiudo a riccio e te ne cito uno che fa per tutti: blocco note nelle sue varianti (al massimo editplus o dreamwever per l'highlighting del codice)

infine..

studia,studia,studia

così

impari,impari,impari..

..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

Permessi di invio