ciao a tutti,
non capisco perchè ho una pagina per fare l'upload che in locale funziona perfettamente mentre on-line no.
mi da sempre errore sulla riga evidenziata
il php.ini ha questi parametricodice:<?php ini_set("display_errors","1"); $uppath = "../../ca"; //PATH DOVE VERRANNO UPLOADDATI $dimlim = "si"; //LIMITE DI DIMENSIONE [si o no] $formatolim = "si"; //LIMITE DI FORMATO [si o no] $size = "11102400"; //LIMITE DI DIMESIONE $larg= "1300"; //LIMITE LARGHEZZA $alte= "870"; //LIMITE ALTEZZA //Tutti i tipi di imagini $tipo1 = "image/pjpeg"; //Jpeg type 1 $tipo2 = "image/jpeg"; //Jpeg type 2 $tipo3 = "image/gif"; //Gif type $tipo4 = "image/png"; //Png type $tipo5 = "image/bmp"; //Bmp Type $log = ""; if ($img1_name == "") { $log .= "Nessun file selezionato per l'upload "; } if ($img1_name != "") { if (file_exists("$uppath/$img1_name")) { $log .= "Il File esiste già "; } else { $errore=0; if ($dimlim == "si") { if ($img1_size > $size) { $errore=1; $log .= "Il file è troppo grande! Non deve superare i $size byte "; } } if ($formatolim == "si") { list($width, $height) = @getimagesize($img1); if(($width>$larg)or($height>$alte)) { $errore=1; $log .= "Il formato dell'immagine è più grande del limite $larg x $alte"; } } if ($errore==0) { if (($img1_type == $tipo1) or ($img1_type == $tipo2) or ($img1_type == $tipo3) or ($img1_type == $tipo4) or ($img1_type == $tipo5)) { @copy($img1, "$uppath/$img1_name") or $log .= "Impossibile copiare l'immagine nel server "; if (file_exists("$uppath/$img1_name")) { $log .= "Immagine caricata con successo!! "; } } else { $log .= "Il file scelto non è una immagine [$tipo2, $tipo3, $tipo4 o $tipo5] "; } } } } ?>
codice:upload_max_filesize 2M 2M upload_tmp_dir C:\WINNT\TEMP C:\WINNT\TEMP
come posso risolvere??? :master:
Grazie mille

Rispondi quotando
ma su aruba funziona...