Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB6 e .NET]FullScreen

Esiste una funzione o uno script che renda un programma in fullscreen? (mi va bene sia in VB3 che in .NET)

Grazie. Ciao!

Con VB6 dovresti creare un form senza titolo (borderstyle = none) e la proprietà windowstate a vbMaximized.

Non e proprio l'effetto che volevo: non e il programma che si deve adattare alla risoluzione, ma e la risoluzione che si deve adattare al programma (come ad esempio uno imposta la risoluzione di un video gioco), e poi usando questo metodo, resterebbe cmq visibile la barra delle aplicazioni

Allora credo che tu sia obbligato ad utilizzare le DirectX, stiamo a sentire ulteriori voci...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Pensavo anch'io alle DirectX ...

Pero' potresti "indagare" sulle API (che non ho avuto ne' modo ne' tempo di provare) CreateDesktop, SwitchDesktop ...

Non si puo aggirare la questione facendo:
    1-Cambiare risoluzione allo schermo
    2-mettere ontop l'applicazione (che deve coprire anche la barra delle applicazioni)
    3-rendere l'a finestra dell'aplicazione grande come il desktop, con maximize, senza bordi e senza barra del titolo?

(si puo tradurre in codice?)

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pamput
    2-mettere ontop l'applicazione (che deve coprire anche la barra delle applicazioni)
    3-rendere l'a finestra dell'aplicazione grande come il desktop, con maximize, senza bordi e senza barra del titolo?

(si puo tradurre in codice?)
    non serve codice, sono tutte proprietà del form da settare.

Per la risoluzione o DirectX, oppure:
    http://dotnet.mvps.org/dotnet/faqs/?...lution&lang=en

con codice managed non si puo' poichè le impostazioni utente dovrebbero essere "sacre" e non modificate. Per un gioco è diverso ma per un gioco usi DirectX quindi nessun problema.
    Ans.

Permessi di invio