Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: css pagina annidata

Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy

css pagina annidata

Salve , come faccio a realizzare un CSS che abbia 2 tabelle una in alto per l'intestazione e sotto dove vi è il resto del sito , in poke parole dovrebbe fungere come 2 frame .
    io ho l'intestazione del sito in flash e non vorrei che ogni volta che si cambia una pagina si riavvii il filmato! non so cm fare sto impazzendo potete aiutarmi? so che è possibbile , ho visto diversi siti che lo fanno

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    i css non possono aiutarti in questo caso
    l' unica e' avere l' swf nella testata e tutti i contenuti in un iframe (=frame in linea) cosi' il documento nel suo insieme non cambia mai, cambiano solo le pagine nell' iframe

tieni conto pero' che gli iframe, come i frame del resto, sarebbero da evitare perche' rendono il tuo sito meno accessibile

ciao

ok grazie! cmq cs mi puoi consigliare di fare nel mio caso? dovrei avere una specie i pagina nidificata dentro un'altra !

se andate qua : http://www.studenti.it/home/# vedrete cosa intendevo io .
    deve essere come questo sito , provate a cercare qualcosa nel sito , l'intestazione rimane fissa nella pagina senza ricaricarsi. La parte sotto cambia come posso fare una cosa del genere

Permessi di invio