Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

FTP HELP!!!!

Ciao a tutti, questa è la prima volta che mi collego a questo forum, spero di riuscire a risolvere il mio problema...premetto che non sono un programmatore esperto ma solo un misero principiante, ecco cosa devo fare..
    Ho un programma di gestione clienti (fatto da me) che deve usare un database condiviso in internet, ora...qual'è il codice in visual basic per connettermi via ftp ad un server per scaricare e ricaricare dei file sul server?
    Come posso fare? spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi! grazie in anticipo! Digre

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da digre80
    Ciao a tutti, questa è la prima volta che mi collego a questo forum
    Ciao, dato che sei nuovo ti segnalo subito la lettura del nostro Regolamento che contiene tutte le norme da rispettare per usare correttamente quest'area del forum.

In particolare, è necessario specificare il linguaggio anche nel titolo della discussione, possibilmente con la versione soprattutto nel caso di VB.

Si tratta di VB6, VB.NET...?

Indicami il linguaggio così posso modificare il titolo.

Ciao e buon forum!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it

VB6

hai ragione, scusa...è che sono nuovo...io uso VB6, ilmio programma ora scarica tranquillamente ma non so come creare una connessione ftp con il server passando User e Password per ricaricare i file aggiornati....puoi aiutarmi?

Utente di HTML.it

heeeeeeeelp!

nessuno sa dirmi come posso fare? vi prego, saggi programmatori intercedete per me!!!

Permessi di invio