Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tag <Alt> e firefox

Tag <Alt> e firefox

La domanda è semplice e sono sicuro che se funzionasse la ricerca nel forum avrei trovato subito la risposta, ma purtroppo è temporaneamente out, quindi... mi tocca chiedere.

Vorrei fare in modo che anche in firefox (mozilla, ecc..) mi compaia il rettangolino di testo che con il tag <alt> faccio comparire su ie, quando passo il mouse sull'immagine.

p.s.
    In teoria una soluzione, molto carina da vedere l'avrei trovata, ma funziona tramite js e vorrei evitare se possibile

Ti ringrazio x la segnalazione, anche se lo scuotimento di testa poteva nn starci

Originariamente inviato da ilverogatsu
    Ti ringrazio x la segnalazione, anche se lo scuotimento di testa poteva nn starci
    E' che in questo periodo la ricerca è disabilitata, ma l'argomento è stato trattato davvero un'infinità di volte. Nessuna colpa a te quindi, ma parecchi senior del forum hanno dato la stessa risposta un migliaio di volte: permetterai che di tanto in tanto scuotano la testa.

ricordiamoci che google fa pure lui le ricerche

http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da pierofix
    E' che in questo periodo la ricerca è disabilitata, ma l'argomento è stato trattato davvero un'infinità di volte. Nessuna colpa a te quindi, ma parecchi senior del forum hanno dato la stessa risposta un migliaio di volte: permetterai che di tanto in tanto scuotano la testa.
    Me ne rendo conto, ma io sinceramente avevo già provato la ricerca e l'avevo specificato nel primo post e i thread del forum sono decisamete troppi per farli passare uno ad uno

ricordiamoci che google fa pure lui le ricerche
    ricordiamoci anche però che se tutti rispondessero come te un forum di qualsiasi genere non servirebbe quasi più a nulla
    Capisco che ci siano domande più o meno banali alle quali magari non si ha vogli di rispondere, ma un post come il tuo è un pelo gratuito...

ciauz

Permessi di invio