Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: clip filmato

clip filmato

chiedo scusa per il disturbo, ma da poco uso flash e c'è una cosa che non riesco a capire. quando creo più di un clip filmato e li inserisco nel fotogramma chiave della scena principale, anche se su livelli diversi vanno in conflitto, cercando di riprodurre entrambi contemporaneamente...cosa devo fare?
    Grazie mille

mi sembra normale, sono tutti li e di conseguenza fanno il loro dovere

PS:benvenuto

re

intanto grazie per la risposta, ma ancora non capisco. Metto un clip su livello1 fotogramma1, ed un altro su livello2 fotogramma2. non dovrebbe essere riprodotto prima un clip e poi l'altro? se non è cosi, potreste farmi capire per favore? rigranzio ancora, ciao

non avevo capito io la tua domanda....

comunque no...non funziona così.

i fotogrammi si riproducono uno dopo l'altro ad una velocita data dal framerate che puoi modificare cliccando sullo stage e modificando il valore nel pannello proprietà, ma nulla +.

se vuoi che i tuoi mc si riproducano fino alla fine e solo dopo passi al fotogramma sucessivo e riproduca il tuo secondo mc.....e così via devi stoppare e far ripartire la root princiaple ovvero:

metti uno stop(); ad ogni fotogramma che contiene un mc che vuoi si riproduca per intero, poi ad ogni mc al suo interno all'ultimo fotogramma metti _root.nextFrame();

in questo modo fermi la testina della _root mentre quella del mc riproduce, all'ultimo fotogramma trova il comando che fara avanzare la testina della _root di un fotogramma, troverà un altro stop(); e il secondo mc incomincerà la riproduzione...e così via

grande

Sei un grande, ho gia provato e funziona... grazie!!

figurati

buona serata

Permessi di invio