qualcuno mi sa dire se esiste qualche distribuzione linux recente molto molto leggera? Diciamo che dovrebbe andare su un Pentium a 200Mhz. Ovviamente non importa che abbia un interfaccia grafica come Gnome, Kde, ecc.ecc.
qualcuno mi sa dire se esiste qualche distribuzione linux recente molto molto leggera? Diciamo che dovrebbe andare su un Pentium a 200Mhz. Ovviamente non importa che abbia un interfaccia grafica come Gnome, Kde, ecc.ecc.
-TOOL-
It's not enough, i need more, i don't want it, I just need it, to breathe, to feel, to know I'm alive.
È in prima pagina su Distrowatch.comOriginariamente inviato da ToolMayNARD
http://distrowatch.com/2943
dynebolic va benissimo però consiglio la 1.4.1 e non la 2 beta visto che la prima ha molti più programmi interessanti ed è più utilizzabile della seconda(che ho provato ieri e non mi è piaciuta)Originariamente inviato da francofait
È in prima pagina su Distrowatch.com
http://distrowatch.com/2943
Karmacoma, jamaica' aroma
Non importa che abbia interfaccia come Gnome, etc, significa che ne vorresti una piu' leggera, o che non la vuoi affatto? Nel secondo caso anche una normale Debian Sarge fila che e' una meraviglia.Originariamente inviato da ToolMayNARD
anche nel primo perché tanto configurandola e installando i pacchetti adatti ci fai quello che vuoi!Originariamente inviato da Mutato
Non importa che abbia interfaccia come Gnome, etc, significa che ne vorresti una piu' leggera, o che non la vuoi affatto? Nel secondo caso anche una normale Debian Sarge fila che e' una meraviglia.
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
su che pc la devi usare???
ah scusa non importa.. cmq... debian.. www.debian.org