Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

distribuzione linux very light

qualcuno mi sa dire se esiste qualche distribuzione linux recente molto molto leggera? Diciamo che dovrebbe andare su un Pentium a 200Mhz. Ovviamente non importa che abbia un interfaccia grafica come Gnome, Kde, ecc.ecc.
    -TOOL-
    It's not enough, i need more, i don't want it, I just need it, to breathe, to feel, to know I'm alive.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: distribuzione linux very light

Originariamente inviato da ToolMayNARD
    qualcuno mi sa dire se esiste qualche distribuzione linux recente molto molto leggera? Diciamo che dovrebbe andare su un Pentium a 200Mhz. Ovviamente non importa che abbia un interfaccia grafica come Gnome, Kde, ecc.ecc.
    È in prima pagina su Distrowatch.com

http://distrowatch.com/2943

Re: Re: distribuzione linux very light

Originariamente inviato da francofait
    È in prima pagina su Distrowatch.com

http://distrowatch.com/2943
    dynebolic va benissimo però consiglio la 1.4.1 e non la 2 beta visto che la prima ha molti più programmi interessanti ed è più utilizzabile della seconda(che ho provato ieri e non mi è piaciuta)
    Karmacoma, jamaica' aroma

Re: distribuzione linux very light

Originariamente inviato da ToolMayNARD
    Non importa che abbia interfaccia come Gnome, etc, significa che ne vorresti una piu' leggera, o che non la vuoi affatto? Nel secondo caso anche una normale Debian Sarge fila che e' una meraviglia.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Re: distribuzione linux very light

Originariamente inviato da Mutato
    Non importa che abbia interfaccia come Gnome, etc, significa che ne vorresti una piu' leggera, o che non la vuoi affatto? Nel secondo caso anche una normale Debian Sarge fila che e' una meraviglia.
    anche nel primo perché tanto configurandola e installando i pacchetti adatti ci fai quello che vuoi!

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

su che pc la devi usare???

ah scusa non importa.. cmq... debian.. www.debian.org

Permessi di invio