Egregi Signori
sto creando un sito di prova ( http://web.ticino.com/miosito )
e riscontro questo problema: Dopo aver caricato i moduli x il sito con FTP, al momento della visualizzazione della pag.web riscontro un rallentamento enorme ( quasi un minuto - questo solo con INTERNET EXPLORER ).Ho scaricato MOZILLA FIREFOX e (sempre dopo aver cancellato la cache) il mio sito si presenta in 2 secondi. Uso un editor html ( Netobjects fusion 4.0 ) il quale mi permette di inserire dei moduli Flash costruiti a parte tramite una icona - Media:Plug-in. Premetto che il sito é talmente piccolo e queste mie SWF hanno queste dimensioni: una di 55Kb la seconda di 15Kb la terza di 8 Kb la quarta di 5Kb x 2 volte e 4 bottoni di 3Kb l'una.
In conlusione: non ci capisco piú niente, per il semplice fatto che con MOZILLA é tutto OK mentre con IE non riesco a capire cosa succede.Purtroppo quasi tutti gli utenti che navigano in internet usano EI.
Domando cortesemente se qualcuno vuole provare il mio sito con i due suddetti browser sperando in una soluzione perché non so piú dove battere la testa. Ringraziando anticipatamente, un saluto da GB