mi confermate che il numero č 701.0191191, TELECOMITALIA come id e telecomitalia come password?
magari il tizio del callcenter mi avesse dato i dati della connessione normale!![]()
mi confermate che il numero č 701.0191191, TELECOMITALIA come id e telecomitalia come password?
magari il tizio del callcenter mi avesse dato i dati della connessione normale!![]()
Il numero č quello (il solito di Alice 1cent.net), la pwd e il nome utente sono indifferenti, cmq sarebbero Telecom e Telecom
CIAO!
www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site
Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.
io perō ho la flat da 56k da 12 euro al mese.. cioč resto connesso quanto voglio e pago quella cifra.. non č che mi arriva il bollettone perchč sto usando il numero di alice 1cent vero?![]()
Scusate ma il numero di Alice1Cent non č 7010187187?
Un mio amico col dial up usa quello! Quello che dici te invece dovrebbe proprio essere quello business (da notare anche le ultime cifre 191 che definiscono il profilo business; si pensi anche al call center per il business di TI che č appunto 191).
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
si infatti, perō vorrei avere conferma..Originariamente inviato da bastardinside88
Scusate ma il numero di Alice1Cent non č 7010187187?
Un mio amico col dial up usa quello! Quello che dici te invece dovrebbe proprio essere quello business (da notare anche le ultime cifre 191 che definiscono il profilo business; si pensi anche al call center per il business di TI che č appunto 191).
![]()
non sō perchč proprio la pagina del 191.it per sta flat č down da qualche giorno