Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

numero di telefono per "Opzione online business"?

mi confermate che il numero č 701.0191191, TELECOMITALIA come id e telecomitalia come password?

magari il tizio del callcenter mi avesse dato i dati della connessione normale!

Il numero č quello (il solito di Alice 1cent.net), la pwd e il nome utente sono indifferenti, cmq sarebbero Telecom e Telecom

CIAO!
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

io perō ho la flat da 56k da 12 euro al mese.. cioč resto connesso quanto voglio e pago quella cifra.. non č che mi arriva il bollettone perchč sto usando il numero di alice 1cent vero?

Scusate ma il numero di Alice1Cent non č 7010187187?
    Un mio amico col dial up usa quello! Quello che dici te invece dovrebbe proprio essere quello business (da notare anche le ultime cifre 191 che definiscono il profilo business; si pensi anche al call center per il business di TI che č appunto 191).
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Originariamente inviato da bastardinside88
    Scusate ma il numero di Alice1Cent non č 7010187187?
    Un mio amico col dial up usa quello! Quello che dici te invece dovrebbe proprio essere quello business (da notare anche le ultime cifre 191 che definiscono il profilo business; si pensi anche al call center per il business di TI che č appunto 191).
    si infatti, perō vorrei avere conferma..
    non sō perchč proprio la pagina del 191.it per sta flat č down da qualche giorno

Permessi di invio