sul mio computer persiste www.sgrunt.biz, ho provato anche con hijackthis, ma ogni volta che lo cancello mi ricompare, mi date un aiuto mille grazie amici
![]()
sul mio computer persiste www.sgrunt.biz, ho provato anche con hijackthis, ma ogni volta che lo cancello mi ricompare, mi date un aiuto mille grazie amici
![]()
franco
Ciaodevi vedere se ci sono dei file che infetti nel log, di solito sysmon.exe,SYSPRINT.EXE ecc ecc,scaricati Ewido solo se hai windows xp o 2000 aggiornalo e lancia una scansione dalla modalità provvisoria e vedi se risolvi,se non risolvi posta qui il log di hijackthis fatto dalla modalità normale
![]()
![]()
tu che già nel lontano dic 2003 hai postato in questo forum e pertanto non sei un novizio da molte lune ormai, come giudichi i 4 (quattro) moderatori che hanno messo in evidenza i 4 (quattro) link utili col lucchetto per quelli che cercano aiuto?Originariamente inviato da fragar
![]()
- hanno fatto un bel lavoro?
- se sì, perchè l'hanno fatto?
- avrebbero potuto far qualcos'altro?
- se sì, cosa avresti desiderato?
- li ritieni persone normali?
- ritieni in quei casi che il simbolo del lucchetto significhi un 3d blindato da non entrarvi nemmeno per curiosare?
- ......
- .....