Non riesco a far funzionare qs listbox http://www.mcm-design.it/prova.htm con firefox qualcuno mi puo' aiutare?
Non riesco a far funzionare qs listbox http://www.mcm-design.it/prova.htm con firefox qualcuno mi puo' aiutare?
dovrebbe funzionarti...
hai messo i file *.js nelle cartelle del sito, come sono impostate nella HTML?
<script type="text/javascript" src="lightbox/prototype.js"></script>
<script type="text/javascript" src="lightbox/scriptaculous.js?load=effects"></script>
<script type="text/javascript" src="lightbox/lightbox.js"></script>
cioè nella cartella LIGHTBOX ci deve essere PROTOTYPE.JS, SCRIPTACULOUS.JS, LIGHTBOX.JS.
Comunque questo dovrebbe essere il codice giusto!
[img]uc.jpg[/img]
prova...
Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...
Non funziona puo' essere un problema di aggiornamento javascript sui server visto che con una vecchia versione funziona?
Non saprei...magari!Originariamente inviato da mmcristina
Non funziona puo' essere un problema di aggiornamento javascript sui server visto che con una vecchia versione funziona?![]()
Qui nn posso aiutarti!
Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...
Ma tu andando al link con firefox come lo vedi?
Vedo l'immagine cliccabile, e appena clicco si apre l'immagine!Originariamente inviato da mmcristina
Ma tu andando al link con firefox come lo vedi?
Non funziona quindi!
Ma provando in locale ti funziona?
no . sono andata nel codice c'è un punto dove dice
(navigator.appVersion.indexOf("MSIE")!=-1){ pause(250); } else { pause(100);}
non vorrei che li manchi firefox
io nel mio sito lo uso, e con mozilla si vede benissimo...
Che versione hai preso del lightbox?
Lightbox v2.03.3
ho provato ad implementarlo con il mio, e funziona perfettamente...se vuoi ti mando i file e lavori su quelli!