Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

20 connessioni simultanee...cosa utilizzare???

Salve,
    la mia azienda possiede un software web based che gira su php e mysql, questo soft è installato su dei server e chiaramente viene richiamato dai vari client (in locale) che inseriscono informazioni all'interno.
    Ora è nata la necessità di far collegare almeno 20 persone direttamente dalle loro case (in remoto).

Basta semplicemente assegnare un indirizzo pubblico al server per far sì che il personale lavori in tutta tranquillità???
    oppure cè bisogno di più banda. Chè sò un router a 2mbit....nn saprei

accetto qualsiasi consiglio anche sull'organizzione.

dipende da quale tipo di dati deve gestire il server che comunque deve essere reperibile via internet, quindi avere un IP statico (l'uso di no-ip non credo sia adatto alla situazione).

Se deve gestire un po' di testo non preoccuparti della banda, se deve gestire files in upload o altro allora forse dovrebbe avere della banda sufficiente.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

comunicherà cmq con un db mysql e ci saranno di continuo flussi di dati, chiaramente mai di grosse dimensioni.
    mi è sorto un'altro problema, attualmente il server che funge da applicativo ha un indirizzo ip privato isolato dal web, come posso ovviare a qst problema???
    nn sò, posso impostare un doppio ip sul server(win200oserver)??

in pratica deve dare la possibilità sia a chi è in lan di lavorare sia a chi è a casa, per intenderci.

puoi dare anche 20 ip ad un server ... uppure aggiungere una scheda di rete dedicata per l' ip statico sul web e lasciare invariata l'altra per la lan.

P.S. .... siamo in php ...

se qualche mod mi sposta nel forum appriapriato allora....
    io credo che sia qst il più attinente....è molto probabile che sviluppatori php si siano trovati nella mia stessa situazione

Originariamente inviato da Milodada
    io credo che sia qst il più attinente....è molto probabile che sviluppatori php si siano trovati nella mia stessa situazione
    infatti ti ho gia' risposto ... aggiungi una scheda dedicata all' IP pubblico statico e reindirizzi Apache anche li

Permessi di invio