Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: linee animate

Utente di HTML.it

linee animate

ciao a tutti,
    sto cercando di ricreare un effetto che ho visto in questo sito

http://www.aurafin.com/Flash.htm

e in particolare vorrei che una linea apparisse dalla destra del mio schermo percorresse lo schermo e poi uscisse sulla sinistra lasciando un piccola traccia.
    Sto usando flash mx

ho creato un piccolo tratto e sto cercando di farlo muovere nello schermo. ho definito l'inizio e la fine e l'opzione Intepolazione movimento, ma quando lo animo vedo il punto id partenza e la fine e non l'effetto della linea che si crea sullo schermo e che poi sparisce ( nell'esempio che vi faccio vedere la line asi compone nello schermo e poi rimane, ma penso sia facile capito come costruirla farla poi sparire)

come fare?

grazie
    simo

sono due fili bianchi che entrano uno da sx e uno da dx si fermano al centro e vanno via...

fai un'interpolazione che parte da (diciamo sx) e si interrompe al centro, poi una seconda interpolazione che dal centro va via...

ciaux

Ho l impressione che sbagli qualche passaggio nella creazione dell interpolazione il che mi fa pensare che sei alle prime armi cmq correggimi se sbaglio.Fa una prova a parte disegna un quadrato un cerchio e fallo muovere cosi se ci riesci vedi anche come hai fatto e rifai la stessa cosa con le linee.
    Per creare poi l animazione delle linee (una volta che hai capito bene come si fanno le interpolazioni )segui il consiglio di webdemo
    Ciao
    SasaNet

Utente di HTML.it
    hai ragione SasaWeb sono proprio alle prime armi....
    ho capito e funziona

grazie!!!

ciao
    simo

Permessi di invio