Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Domandina.

Utente di HTML.it

Domandina.

Innanzitutto buon giorno a tutti. Mi chiamo Cole, sono nuovo ma vi seguo da un po . Dopo aver dato un occhiata al mondo provider adsl (devo fare un contratto nuovo, da zero. Ho solo linea telefonica telecom.) avrei deciso di optare x Libero tuttoincluso:

linea telefonica Infostrada e un abbonamento Libero ADSL Flat. Non si paga + ilcanone a Telecom Italia.
    VELOCITA' ADSL*: 4096 Kbps in download e 256 Kbps in upload
    SPAZIO WEB: 150 MB
    POSTA ELETTRONICA: 3 caselle di posta da 250 MB (standard POP3 e IMAP4).
    CONTRIBUTO ATTIVAZIONE: GRATIS
    ABBONAMENTO: 39,95€/mese
    CHIAMATE LOCALI E NAZIONALI: ILLIMITATE
    CHIAMATE VERSO CELLULARI: 150 minuti gratis verso i telefonini Wind
    NAVIGAZIONE INTERNET: ILLIMITATA
    ROUTER WI-FI: 3 €/mese Il kit include: router Zyxel Prestige 660 HW Series (4 porte Ethernet), 2 filtri e CD autoinstallante. Consegna gratis a casa tramite corriere.

Qualcuno di voi l'ha già? Che ne pensate?
    2° Domandina: Si legge dapertuttto che chi ha un teleallarme (io si) devve mettere uno splitter(costa un sacco (90€ se viene l'omino a casa). Ma non basta un semplice filtro? E se no, posso comprrare io uno splitter ed installarmelo?
    Grazie raga, scusate se ho scritto troppo !

Utente di HTML.it

Re: Domandina.

Originariamente inviato da COLE
    Innanzitutto buon giorno a tutti. Mi chiamo Cole, sono nuovo ma vi seguo da un po . Dopo aver dato un occhiata al mondo provider adsl (devo fare un contratto nuovo, da zero. Ho solo linea telefonica telecom.) avrei deciso di optare x Libero tuttoincluso:

linea telefonica Infostrada e un abbonamento Libero ADSL Flat. Non si paga + ilcanone a Telecom Italia.
    VELOCITA' ADSL*: 4096 Kbps in download e 256 Kbps in upload
    SPAZIO WEB: 150 MB
    POSTA ELETTRONICA: 3 caselle di posta da 250 MB (standard POP3 e IMAP4).
    CONTRIBUTO ATTIVAZIONE: GRATIS
    ABBONAMENTO: 39,95€/mese
    CHIAMATE LOCALI E NAZIONALI: ILLIMITATE
    CHIAMATE VERSO CELLULARI: 150 minuti gratis verso i telefonini Wind
    NAVIGAZIONE INTERNET: ILLIMITATA
    ROUTER WI-FI: 3 €/mese Il kit include: router Zyxel Prestige 660 HW Series (4 porte Ethernet), 2 filtri e CD autoinstallante. Consegna gratis a casa tramite corriere.

Qualcuno di voi l'ha già? Che ne pensate?
    2° Domandina: Si legge dapertuttto che chi ha un teleallarme (io si) devve mettere uno splitter(costa un sacco (90€ se viene l'omino a casa). Ma non basta un semplice filtro? E se no, posso comprrare io uno splitter ed installarmelo?
    Grazie raga, scusate se ho scritto troppo !
    2: Sì, ma è praticamente impossibile trovarli, e se si richiede l'installazione, anche se la si paga cara, fanno problemi a volerla venire ad installare.

Utente bannato L'avatar di javipampa2
    io la sto aspettando da una decina di giorni.Vediamo come va.Speriamo di trovarmi bene

Utente di HTML.it
    Visto che fai un contratto da zero, adesso non hai adsl attive, giusto?

Prova a chiamare il numero verde 800-578722 x vedere se la tua portante adsl è effettivamente libera.

Se non è libera, inizia a tempestare il 187 di telefonate e chiedi la liberazione della portante con effetto immediato

Anche io ho fatto un contratto da zero come te e mi sono trovato la portante occupata da quei simpaticoni della telecom...ora devo aspettare 15 giorni che me la liberino. (quanto mi sono inc******!!!!!).

ciao

roby

Utente di HTML.it
    Ho tutto incluso da circa 2 settimane !

La mia ADSL da 4 MB viaggia al max a 2.5 MB quando va bene ( di media sui 1.5 MB ), ma certe sere tokka anche i 200 kb e alcune volte ( sere ), mi capita di perdere la portante per alcuni secondi (diciamo 3 volte in un'ora per un paio di ore)
    So che questo potrebbe essere un mio problema , cmq te lo segnalo !
    Scarico spesso tra i 300 e i 400 kbs ( non male ) e il mio ping ... sui server ITA e' tra i 20 e i 30 come max ( ottimo , infatti la connessione e' in fast )
    Per il resto , telefono ok !

con tuttoincluso le telefonate sono voip o tradizionali?
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Le telefonate sono tradizionali. Comunque, io qua a Torino conosco 3 persone che hanno "tuttoincluso" già da alcuni mesi e vanno ok. Pensa che 2 di questi hanno addirittura stipulato il contratto a 35€ al mese con una vecchi promozione. X quanto riguarda lo splitter non c'è nessuno che è riuscito a sbrigarsela da solo? Grazie,

Permessi di invio