Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Immagini in tabella

Immagini in tabella

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un aiuto: sto costruendo un sito, x renderlo visibile sempre nelle stesse dimenzioni ho fatto lo sfondo bianco e sopra una tabella centrata con un'immagine di sfondo. Devo mettere delle immagini, in punti ben precisi, nella parte dove ho messo l'immagine di sfondo, solo che le misure che gli dò vengono valutate dal lato dello sfondo bianco e non dalla tabella, cosi in base a che risoluzione vedo il sito mi cambiano.
    Questo è cosa ho scritto:
    style="left: 330px; position: absolute; width: 520px; height: 428px;"
    src=........
    Come posso fare?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Lo sfondo bianco presumo sia il colore giusto?
    Le misure vengono valutate in base al position, cioè absolut è una posizione assoluta che calcola i pixel partendo dal punto estremo dello schermo, quindi left:100px sono 100px dal bordo sinistro dello schermo e non della tabella. Dovresti usare un position relative.

p.s. per creare un layout le tabelle non standard, vanno usate solo per i testi. Il modo migliore è quello di usare i layer...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=824282

Ora non ho tempo x vedere e provare, appena posso provo e ti faccio sapere.
    Ti ringrazio tanto x l'aiuto
    Ciao

Molto interessante il forum che mi hai detto di leggere, come sempre il tempo è il mio problema, sono mesi che devo finire il sito della mia società e non riesco a farlo.
    Come riesco ad avere un po di tempo approfondisco l'argomento.
    Grazie ancora

Permessi di invio