Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: COllegamento adsl

Utente di HTML.it

COllegamento adsl

Un saluto a tutto ilforum
    ho fatto la disdetta alla telecom italia circa due settimane fa, e mi sono abbonato ad un'altro provvider.
    Quest mattina mentre io nn ero in casa, mia madre ha ricevuto una telefonata da parte dei tecnici della telecom, i quali sostengono di aver ricevuto mandato dal nuovo provvider di fare "una modifica alla mia linea" in altre parole sostengono di dover istallare un doppino isdn che parte dalla mia linea adsl.
    Purtroppo mia madre nn e' stata in grado di dirmialtro, e parlare con i tecnici oggi e' impossibile,magari qualcuno ci e' gia passato e puo spiegarmi come funziona.
    Io ho gia' due linee telefoniche, una linea isdn e una linea dedicata adsl, dove dovrebbero istallare il doppino telefonico, e' sufficiente collegarlo alla linea adsl presente nella centralina dentro e casa e collegarlo alla borchia isdn, oppure i tecnici dovranno nuovamente partire dalla centralina sotto lo stabile di casa, e far ripassare nuovamente tutti i cavi fino a casa mia?
    Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire meglio, visto che i tecnici dovrebbero arrivare domani mattina, e ne la telecom ne il nuovo provvider hanno saputo rispondermi.
    Grazie a tutti e buona serata

Utente di HTML.it
    Up

Permessi di invio