Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[OT] Qualcuno di voi vende mouse,tastiera o osx usati?

Allora, molti di voi sapranno che ho un iMac G3 Snow;
    attualmente vorrei comprare mouse e tastiera della apple (quelli bianchi), ma non li vorrei wireless (anche perchè nuovi mighty mouse + tastiera = 100 €) e piucchealtro vorrei risparmiare qualcosa.

Inoltre mi interessava OS X, però qui il discorso è leggermente più complesso, in quanto vorrei provare ad installare una qualsiasi versione di OS X prima di acquistare, eventualemente, il Tiger.

Infine se qualcuno avesse anche i CD di installazione di OS 9 con tanto di licenza.

Allora, tutti utenti Mac e nessuno che venda qualcosa di usato?

PS: Si visito regolarmente macusato e macexchange, però di questo posto mi fido.
    PPS: Se il moderatore ritiene che il thread sia "vietato" può cancellarlo o spostarlo in OT senza problemi.
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Think

Re: [OT] Qualcuno di voi vende mouse,tastiera o osx usati?

Originariamente inviato da virusbye
    Allora, molti di voi sapranno che ho un iMac G3 Snow;
    attualmente vorrei comprare mouse e tastiera della apple (quelli bianchi), ma non li vorrei wireless (anche perchè nuovi mighty mouse + tastiera = 100 €) e piucchealtro vorrei risparmiare qualcosa.
    55 mighty mouse + 29 tastiera = 84 eurini..

Inoltre mi interessava OS X, però qui il discorso è leggermente più complesso, in quanto vorrei provare ad installare una qualsiasi versione di OS X prima di acquistare, eventualemente, il Tiger.
    ok... e che faccio ti do un mio cd??
    Infine se qualcuno avesse anche i CD di installazione di OS 9 con tanto di licenza.
    :master: :master: :master:

per il mouse e la tastiera cerca in qualche usato.. o al max prenditi una tastira normale che tanto è uguale e non butti via soldi.

Per l'OS ti dico: stai attento!
    Io ho provato ad insatallare OS X panther sul mio vecchio iBook G3 bianco.. e devo dire che non lo regge proprio.
    Per il Tiger ci vuole minimo un G4 con 1GB di ram per lavorare decentemente, di certo il tuo non lo tiene.

Permessi di invio