Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

trasformare pagina html in asp

Volevo domandare una cosa, sapete se è possibile trasformare pagine html in asp con i relativi collegamente.. io ho una parte del sito fatto in html e un'altra fatta con asp. Vorrei portatre tutto in asp sapete come si fa...io uso dreamweaver mx 2004.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Petra
    Non ne vedo la necessità...se una pagina funziona correttametne in html non vedo perchè portarla in asp!!!

perche' vorrei inserire in ogni pagina del mio sito uno spazio di login. In quelle asp non ci sarebbe problema...mi funzionerebbe...ma non funzionerebbe in quelle html, per questo trasportalle tutte in asp!

perche' vorrei inserire in ogni pagina del mio sito uno spazio di login.

Se devi inserire solamente un form di login puoi farlo anche in html.

Se invece nelle pagine html vuoi fare un controllo di login e caricarle solo se l'utente é loggato allora devi passare tutto in asp.

io uso dreamweaver.

in dream crea il tuo sito aggiorna la cache poi se tu cambi un'estensione ad un file lui automaticamente ti aggiorna i link.

Ciaoooo

Si infatti...stavo già creando il form....menomale che ho fatto il login in un altra pagina!
    Ultima cosa...se cambio estensione alle pagine html...non acquista le proprietà dell'asp vero?

Grazie ancora

Forse questo link può servirti.

Permessi di invio