Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

installazione oscommerce

Dovrei creare un negozio online per la vendita di prodotti, con carta di credito.
    Da quello che ho potuto capire da altri posto, un buon software è oscommerce.
    Ho pero' un problema con l'istallazione se qualcuno puo' aiutarmi!!!!!

Ho l'hosting su aruba il sito è www.mgwebstyle.it e la cartella dove ho fatto l'upload dei file è www.mgwebstyle.it/oscommerce

Quando procedo con l'installazione sembra che tutto funzioni fino allo step 4 quando mi chiede:

non so cosa inserire, di default c'e' scritto:
    Webserver Root Directory: D:/Inetpub/webs/mgwebstyleit/oscommerce/catalog/

poi clicco 2 volte su continua e mi appaiono degli errori:

osCommerce Configuration

Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/mgwebstyleit/oscommerce/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\mgwebstyleit\oscommerce\catalog\in stall\templates\pages\install_7.php on line 209

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\mgwebstyleit\oscommerce\catalog\in stall\templates\pages\install_7.php on line 210

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\mgwebstyleit\oscommerce\catalog\in stall\templates\pages\install_7.php on line 211

Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/mgwebstyleit/oscommerce/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\mgwebstyleit\oscommerce\catalog\in stall\templates\pages\install_7.php on line 259

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\mgwebstyleit\oscommerce\catalog\in stall\templates\pages\install_7.php on line 260

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\mgwebstyleit\oscommerce\catalog\in stall\templates\pages\install_7.php on line 261
    The configuration was successful!

dice succesfuul nonostante gli errori ma se poi clicco su

administration tools
    mi si apre una finestra con errori e niente carrello

Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in D:\Inetpub\webs\mgwebstyleit\oscommerce\catalog\ad min\includes\functions\database.php on line 19
    Unable to connect to database server!

qualcuno puo' darmi un suggerimento?
    Grazie!!!

Bhe faccio tutto io allora, mi sento solo, nessuno che scrive sul mio post!!!!!

Ho rispolto comunque, se può in futuro essere utile a qualcuno, era un errore banale!!
    Ho l'hosting su aruba con windows e dovevo mettere tutti i file php nella cartella public.
    Ho anche altri file php di altri lavori che non si trovano nella cartella public e funzionano quindi sono entrato in confusione però meglio metterli li dentro.
    Ciao a tutti.

Permessi di invio