Ciao ragazzi...ho la necessità di aprire in automatico quando si digita un indirizzo url, una finestra 760x420 senza navigazione di explorer...come faccio con un javascript?
grazie
christian
Ciao ragazzi...ho la necessità di aprire in automatico quando si digita un indirizzo url, una finestra 760x420 senza navigazione di explorer...come faccio con un javascript?
grazie
christian
Non puoi... se cio' che intendi ottenere e' arrivare alla pagina digitando il suo url nella barra degli indirizzi.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
io ho già lo script per renderlo a tutto schermo...ma vorrei invece portarlo a 760 420
il tutto è in un cdrom....con autostart
ma dove devi digitarlo questo url?
qual'è lo script che hai e vuoi modificare?
henry
questo script mi fa aprire la finestra a tutto schermo....
mentre mi servirebbe che aprisse la finestra 760x420codice:<script language="javascript"> <!-- var str; if ( screen.width <= 800 || screen.height <= 600 ) { str = "left=0,screenX=0,top=0,screenY=0,fullscreen=yes"; } else { str = "left=0,screenX=0,top=0,screenY=0,fullscreen=yes,channelmode=yes"; } if (window.screen) { var ah = screen.availHeight - 30; var aw = screen.availWidth - 10; str += ",height=" + ah; str += ",innerHeight=" + ah; str += ",width=" + aw; str += ",innerWidth=" + aw; } else { str += ",resizable"; // so the user can resize the window manually } function launchFull(url, name) { window.open(url, name, str); } function launch(furl, fname) { // if ( screen.width <= 800 || screen.height <= 600 ) { launchFull(furl, fname) // } // else { // launchFull(furl, fname) // } } //--> </script>
se vuoi mantenere quello script, al posto di
scrivi invececodice:var ah = screen.availHeight - 30; var aw = screen.availWidth - 10;
ma per quel che ne so basterebbe una sola riga tipocodice:var ah = 420; var aw = 760;
e se vuoicodice:window.open('indirizzo.htm','titolo','width=760,height=420');
codice:window.open('indirizzo.htm','titolo','width=760,height=420,left=0,screenX=0,top=0,screenY=0,fullscreen=yes,channelmode=yes');
henry
ok grazie....funziona....
sapete per caso come NON far visualizzare la banda gialla del sp2 su un cd rom?
siccome c'è del flash in locale( su cd) mi esce...dovrei eliminarla...
non puoi via script... è una impostazione di sicurrezza che dipende da chi sta guardando il CD (o comunque il file in locale). Credo, ma non ho mai provato, che dovresti andare a giocare con le impostazioni di sicurezza in
Strumenti -> Opzioni Internet... -> Protezione
o in
Strumentit -> Opzioni Internet... -> Avanzate
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"