Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

limitazioni p2p lato provider?

sono passati mesi da quando non usavo i p2p
    oggi un utente telvia mi ha fatto vedere quanto emule va da schifo.. e ho fatto delle prove..

ho messo 11 file in download, su emule
    in 5 ore ho scaricato a dir tanto, 50 mega

neanche a dire "i file hanno 2/3 fonti" perchè ricordo che con le fonti che ho trovato, scaricavo molto di più una volta

tutti si sono impauriti ad usare i p2p oppure anche telecom (magari non su tutta la rete) sta facendo cose tipo telvia?

Non avere fretta... Come si dice il Mulo non è per i frettolosi. Ci vuole almeno un po' di giorni per farlo andare bene, visto che funziona con un sistema di crediti dove più uppi e più scarichi. Quindi aspetta, scarica files diffusi e... divertiti!
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Originariamente inviato da Treviño
    Non avere fretta... Come si dice il Mulo non è per i frettolosi. Ci vuole almeno un po' di giorni per farlo andare bene, visto che funziona con un sistema di crediti dove più uppi e più scarichi. Quindi aspetta, scarica files diffusi e... divertiti!
    Sono daccordo,proprio stamattina ho finito di scaricare poco meno di 3 Giga in 24 ore...velocità in download di picco 324 KB/sec e ho Alice 4 Mega

RnR

Originariamente inviato da scorpion982
    Sono daccordo,proprio stamattina ho finito di scaricare poco meno di 3 Giga in 24 ore...velocità in download di picco 324 KB/sec e ho Alice 4 Mega
    io sto caxxo di mulo non lo capisco proprio
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

quoto al 100%. Basta avere pazienza!
    hilbert

unico-lab

Re: limitazioni p2p lato provider?

Originariamente inviato da osvi
    sono passati mesi da quando non usavo i p2p
    oggi un utente telvia mi ha fatto vedere quanto emule va da schifo.. e ho fatto delle prove..

ho messo 11 file in download, su emule
    in 5 ore ho scaricato a dir tanto, 50 mega

neanche a dire "i file hanno 2/3 fonti" perchè ricordo che con le fonti che ho trovato, scaricavo molto di più una volta

tutti si sono impauriti ad usare i p2p oppure anche telecom (magari non su tutta la rete) sta facendo cose tipo telvia?
    Bhè se hai questo dubbio scaricati un file con molte fonti da un client torrent (tipo azureus), se anche così ti dovesse andare lento forse allora potresti iniziare a pensare ad una limitazione lato provider (visto che questa tecnologia limiterebbe la banda su tutto il circuito p2p e non solo su eMule)

Originariamente inviato da scorpion982
    Quanti files avevi in download?
    Mi puoi dire le tue impostazioni delle connessioni e limite di fonti e dimmi anche se accedi tramite modem o router! Grazie
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Re: Re: limitazioni p2p lato provider?

Originariamente inviato da nickcrazy
    Bhè se hai questo dubbio scaricati un file con molte fonti da un client torrent (tipo azureus), se anche così ti dovesse andare lento forse allora potresti iniziare a pensare ad una limitazione lato provider (visto che questa tecnologia limiterebbe la banda su tutto il circuito p2p e non solo su eMule)
    vabbè ma non limitano il p2p, limitano determinate porte / tipo di pacchetto ecc, magari azureus non è limitato (infatti non mi da problemi)

cmq ho aperto il thread non perchè era la prima volta che usavo emule e mi andava lento era lentoccio rispetto alle altre volte :F

Permessi di invio