Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Mail form e livelli

Mail form e livelli

Salve, ho un mail form trovato nella rete (QUESTO )che da solo funziona benissimo mentre se lo metto come pagina all'interno di un sito (penso sia al 2o livello: c'è l'intro, all'interno di questa si apre la pagina principale e tramite pulsante con loadmovienum si apre il form)si blocca su status e non visualizza la notifica che dovrebbe caricarsi dal file php...l'email però la spedisce comunque.
    Cosa devo modificare?
    Grazie

up

up up up

upupup

Re: Mail form e livelli

Originariamente inviato da fantamieru
    Salve, ho un mail form trovato nella rete (QUESTO )che da solo funziona benissimo mentre se lo metto come pagina all'interno di un sito (penso sia al 2o livello: c'è l'intro, all'interno di questa si apre la pagina principale e tramite pulsante con loadmovienum si apre il form)si blocca su status e non visualizza la notifica che dovrebbe caricarsi dal file php...l'email però la spedisce comunque.
    Cosa devo modificare?
    Grazie
    spiacente ma nn riesco ad aprire il file in questione magari posta in codice che viene utilizzato potrebbe essere solo una questione di percorsi
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Scusate non me ne ero accorto
    il codice che carica la scritta dal php è
    _root.loadVariablesNum("mailform", 0);
    answer = confirm;
    Comunque se clicchi col dx su QUESTO e salvi col nome riesci a scaricare il file.
    Grazie mille
    ciauz

ragazzi lo so che vi sto stressando e mi dispiace tanto però non riesco proprio a risolvere il problema .
    Aiutatemi per favore
    Grazie mille...ciao

Originariamente inviato da fantamieru
    ragazzi lo so che vi sto stressando e mi dispiace tanto però non riesco proprio a risolvere il problema .
    Aiutatemi per favore
    Grazie mille...ciao
    il problema nn era quello di scaricare il file è di aprirlo forse è fatto con flash8 cmq l'errore dovrebbe dipendere dai percorsi

carichi le var cosi
    _root.loadVariablesNum("mailform", 0);

se adesso metti ad es carichi il file al livello 1 usa questo

_leve1.loadVarsiablesNum("mailform,1);

prova un pò
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok ora ci provo...scusate ancora ma sono veramente scarso in tema.
    Vi farò sapere.
    Ciauz

Permessi di invio