Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Indicizzazione con keywords estremamente competitive

Ciao a tutti,
    sono anni che mi occupo di indicizzazione sui motori e ormai ho indicizzato più di 300 siti con le parole più varie.
    Ritengo di potere essere soddisfatto quando faccio una indicizzazione al primo posto su 100.000
    Ho appena accettato una commessa per una azienda che vuole posizionarsi con un insieme di keywords che hanno mediamente 500.000 risultati e sono onestamente un po' preoccupato.
    E' una bella sfida...
    Questo thread è per chiedere a voi come vi muovereste per una indicizzazione di questo tipo...
    Qualcuno ha esperienza con keywords così competitive?

Utente di HTML.it
    Ho appena accettato una commessa per una azienda che vuole posizionarsi con un insieme di keywords che hanno mediamente 500.000 risultati e sono onestamente un po' preoccupato.
    Da quando la competitività di una key si misura col numero di risultati ?

Questo thread è per chiedere a voi come vi muovereste per una indicizzazione di questo tipo...
    Fatti una classifica delle chiavi più o meno competitive e comincia dalle più deboli, guarda con chi stai per "combattere" e vedi se riesci a superarlo (tipo entrando in dmoz o simili), magari non ce la fai in 15 giorni, ma in 6-12-18 mesi di sicuro qualcosa combini

E' vero, il numero diconcorrenti non dà la competitività in valore assoluto ma rende bene l'idea.
    Posso aggiungere che questi sono i dati perla mia parola "preferita":
    1. 554000 risultati su una keyword di 3 parole
    2. Il 1° in classifica ha 25200 backlink fatti da una serie di portali di proprietà utilizzati proprio ai fini dell'indicizzazione
    3. Il 10° in classifica può contare su 164 backlink un po' più vari
    4. Circa 90 dei primi 100 posti sono occupati da pagine che hanno nel title tutte e 3 le parole che compongono la keyword

Voi utilizzate altri parametri per valutare la competitività di una keyword?
    E comunque, avete qualche consiglio da darmi?

Utente di HTML.it
    Si! C'è una guida carina di fradefra puoi prenere spunto..

E comunque, avete qualche consiglio da darmi?
    Dmoz, pazienza, pazienza, pazienza

Dmoz, pazienza, pazienza, pazienza
    aggiungo anche: sudore, pazienza e pazienza

Utente di HTML.it
    Mah dipende dal sito:

se è serio e sai già di per te che offri buoni contenuti è solo questione di aspettare (mia esperienza), se invece stai ogni giorno a controllare le serp non vai tanto lontano.. (sempre secondo me)

ovvio. il sudore era riferito al fare un sito di qualita'

Utente di HTML.it
    tutti dmoziani? :maLOL:
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da p.turrini
    E' vero, il numero diconcorrenti non dà la competitività in valore assoluto ma rende bene l'idea.
    Posso aggiungere che questi sono i dati perla mia parola "preferita":
    1. 554000 risultati su una keyword di 3 parole
    2. Il 1° in classifica ha 25200 backlink fatti da una serie di portali di proprietà utilizzati proprio ai fini dell'indicizzazione
    3. Il 10° in classifica può contare su 164 backlink un po' più vari
    4. Circa 90 dei primi 100 posti sono occupati da pagine che hanno nel title tutte e 3 le parole che compongono la keyword

E comunque, avete qualche consiglio da darmi? [/supersaibal]
    Ovviamente devi metter mano al codice cliente (il sito)?

La key è italiana o straniera?

Il sito è in inglese con keywords in inglese, il problema è che tutti i portali del settore sono strapieni di buoni contenuti...

Permessi di invio